Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una di quelle coppie intramontabili. Anche se i due non stanno più insieme, per i fan sono ancora inseparabili
Alfonso Signorini è molto vicino all’ex coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il direttore Chi, poche ore fa, durante la diretta di Domenica In, ha voluto dire la sua sull’intervista che l’ex ballerino di Amici ha concesso alla brava Mara Venier. Ecco cosa ha lasciato intendere.
Signorini, l’indiscrezione sulla coppia
Il direttore di Chi ha voluto lanciare un gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una strana frase, che pochi hanno notato: il direttore è molto vicino alla coppia, conosce bene entrambi e ha voluto dire qual è il suo punto di vista.
Talmente tanto che è stato proprio lui ad essere invitato ad intervenire sulla coppia De Martino Belen, durante la puntata di Domenica in. Lo ha fatto con un video dal suo ufficio:
“Stefano e Belen, sono un po’ come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conosco personalmente bene.
Il direttore ha poi continuando rivelando qual è la sua opinione personale sulla coppia, un pensiero che accomuna un po’ tutti i fan della celebre ex coppia.
Loro due si vogliono bene da morire e hanno fatto insieme una cosa meravigliosa come Santiago. Certo, hanno caratteri molto diversi: Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine. Stefano invece venendo dal Sud è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste due personalità sono perfette l’una per l’altro.
Il pensiero di Signorini, il video e la frase sibillina
Belen Rodriguez ultimamente ha dovuto assentarsi da Sanremo Young, secondo la versione ufficiale, per un po’ di influenza. Ma con la sua frase, Signorni lascia intendere tutt’altro. Sul finire del video, infatti, augura loro:
“Salute e figli maschi, ma anche femmine”.
In genere, con queste mezze frasi o strane parole, Signorini lancia delle indiscrezioni. Il Direttore Signorini, ha voluto dare un indizio di come è la situazione reale. Nessuno salutando dice mai “Saluti e figli maschi”: il malore di Belen che gli ha impedito di partecipare a Sanremo Young c’entra qualcosa?
Potrebbe non trattarsi di una semplice febbre. E’ da tempo che i due dicono che vogliono dare un fratellino al piccolo Santiago o una sorellina. I due potrebbero fare la felicità di Santiago e dei fan.