Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno superato la loro crisi e sembra proprio ci sia aria di ritorno di fiamma
La coppia dei bellissimi Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sta nuovamente ritrovando e sono tantissimi i fan che sognavano questo momento. Ma come lo sappiamo?
Il bacio di Belen e Stefano
Il ballerino professionista Stefano De Martino ha dichiarato più volte di non voler tornare insieme all’ex moglie, l’argentina più amata dagli italiani Belen Rodriguez. Nonostante questo la coppia è stata pizzicata da Alfonso Signorini mentre passeggiava insieme al piccolo Santiago – il figlio avuto durante il matrimonio.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che la copertina di Chi ritrae la coppia mentre si bacia come se nulla fosse mai cambiato. Un momento intimo, che i paparazzi hanno voluto immortalare, accompagnato da gesti inequivocabili e di certo non amichevoli.
Il dubbio sulla coppia
La copertina di Alfonso Signorini parla chiaro, anche se un piccolo dubbio resta nella mente di tutti: nella foto si vede chiaramente il braccio di Belen coprire le labbra dei due, quindi non si ha propriamente la sicurezza che ci sia stato un bacio o meno (seppur lo scatto parli chiaro).
Un matrimonio, il loro, che non ha solo dato alla luce l’amato figlio Santiago ma che è stato anche uno dei più chiacchierati degli ultimi tempi. Sappiamo bene quanto Belen abbia sofferto per il distacco di Stefano, ma una parte di tutti i fan spera sempre nel lieto fine tra questa giovane coppia.
La foto non lascia dubbi e gli atteggiamenti sembrano proprio quelli di due innamorati che si cercano e si ritrovano. Non ci resta che aspettare i vari sviluppi della vicenda.
https://www.instagram.com/p/BtgiW3UF4Zx/