Il bimbo si è lanciato nel vuoto a Battipaglia per tentare il suicidio e nella lettera lasciata viene rivelato l’agghiacciante motivo
Il bimbo di Battipaglia si è voluto suicidare, lanciandosi nel vuoto e lasciando un bigliettino che ha smosso gli inquirenti.
Le condizioni del bambino lanciato nel vuoto
A seguito della caduta avvenuta dal secondo piano della sua abitazione, davanti agli occhi increduli della mamma – il piccolo ora sta meglio ed è stato escluso il trauma cranico.
Riporta però diverse frattura agli arti inferiori e superiori, ora in terapia intensiva: i medici non possono dare un quadro sulle modalità di recupero, proprio per la complessità e gravità della situazione che giorno per giorno potrebbe variare.
Mentre la mamma è ancora sotto choc per il gesto estremo del suo bambino, gli inquirenti cercano di capire cosa abbia spinto il piccolo al volo di 10 metri nel vuoto facendosi aiutare dal biglietto lasciato sul tavolo.
Il contenuto del biglietto scritto dal bambino
Il bambino ha detto alla madre che sarebbe risalito a casa per prendere il quaderno, che aveva dimenticato: dopo pochi minuti la donna lo vede cadere a terra davanti ai suoi occhi.
Come si evince dal Mattino e da Teleclub Italia, la nonna ha trovato il bigliettino che è stato scritto prima del gesto estremo. Sembra che il piccolo non andasse d’accordo con la sua maestra e che questo gli avrebbe causato disturbo.
I Carabinieri hanno prontamente incontrato la donna, mostrandole il bigliettino che l’ha portata in un profondo stato di malessere e disagio.
La maestra racconta l’alunno come un ragazzino attento, educato e con ottimi voti – cercando di capire quale potesse essere stato il suo errore.
La donna e le colleghe verranno risentite dagli investigatori e sarà il Magistrato a delineare la possibile gravità della situazione, procedendo a seconda di quanto emerge. Una situazione complessa e anche molto delicata.