Biondo e Emma hanno detto basta alla loro storia d’amore, spezzando il cuore dei fan. Maria De Filippi interviene e lo difende
Biondo, il rapper uscito dalla scuola di Maria De Filippi, si reputa disperato per la fine della sua storia con Emma Muscat. Oggi ospite di Amici di Maria, la situazione gli sfuggirà di mano.
La disperazione di Biondo
Biondo è il rapper che durante la scorsa edizione di Amidi di Maria De Filippi ha lasciato il segno, per la sua personalità e bravura nel comporre canzoni nel suo stile.
Non solo studio ma anche amore, infatti il rapper si era innamorato dell’allieva cantante Emma Muscat e la loro storia d’amore era andata avanti a gonfie vele – animando positivamente gli animi delle fan del ragazzo.
Da qualche tempo però, dopo il viaggio a Parigi, qualcosa si è rotto e spezzato. Si evince anche dai loro profili Instagram, fermi con le foto da qualche tempo e resi privati al fine che solo i fan possano vedere i vari movimenti.
Le parole di Maria De Filippi
Oggi il rapper sarà ospite di Maria De Filippi ad Amici – dalle 14.10 – e come anticipato da Il Vicolo delle News il suo stato d’animo sarà palesemente provato.
L’invito a tornare “a casa” è stato per promuovere il suo nuovo album e per parlare delle date del concerto, ma nonostante tutto il calore del pubblico il rapper non riuscirà a trattenere la sua delusione.
Maria De Filippi, padrona di casa impeccabile, ha accennato qualcosa sulla storia d’amore con Emma, esternando:
“non ne vuoi parlare e non lo faremo”
Tutto questo in una puntata ricca di sorprese e un’assegnazione della maglia verde a sorpresa. Non ci resta che attendere l’inizio della puntata.