Le Anticipazioni di Bitter Sweet, in onda Giovedì 20 Giugno: ‘Il perfido piano di Hakan e Demet’. Ecco cosa accadrà durante la nona puntata
Dove eravamo rimasti?
Nella puntata precedente, Ferit (Can Yaman) discute con Engin sulla domanda inoltrata da Demet e Hakan per ottenere l’affidamento del piccolo Bulut.
I due comprendono il ‘piano’ quasi diabolico degli zii del piccolo i quali sono interessati soltanto a mettere le mani sulle azioni dell’azienda che potrebbero acquisire riuscendo ad ottenere l’autorizzazione all’affido.
Nazli (Ozge Gurel), verrà tradita da sua sorella Asuman, la quale è riuscita a fotografare i documenti necessari all’affido di Bulut.
Infine Tarik scopre che Fatos è la coinquilina di Nazli.
Trama della nona puntata:
Gli zii di Bulut, a completamento del loro piano perfido, Demet e Hakan comprano le foto dei documenti relativi all’affidamento del piccolo, scattate di nascosto da Asuman, la sorella di Nazli.
Grazie a quei documenti e quelle informazioni, Demet e Hakan, una volta mostrato tutto al giudice del Tribunale, riescono nel loro intento, riuscendo ad ottenere l’affido, anche se temporaneo, di Bulut.
Ferit è fuori di se, ed è deciso ad andare in fondo alla faccenda e scoprire chi sia stato a fornire i documenti e le informazioni a Demet e Hakan.
Nel frattempo Bulut, contro il suo volere e col dolore nel cuore, è costretto a fare le valigie e a trasferirsi a casa dei suoi ‘nuovi’ tutori, e non sarà affatto semplice per lui.