Scopri 17 curiosità sul bellissimo attore turco che recita in Daydreamer: Can Yaman. Ecco tutto quello che non sai, o non diresti, su di lui.
Can Yaman, attore e sex symbol turco che ha fatto girare la testa a tutto il pubblico italiano femminile, recita in Daydreamer-Le ali del sogno una serie tv che va in onda nel weekend su Canale5.
Sai proprio tutto sul bellissimo attore? Ecco tutte le curiosità e i segreti da sapere sul suo conto: 17 particolari che non sai.
17 curiosità su Can Yaman che non sai
Se pensi di sapere tutto sul bel Can Yaman ecco le prime 10 curiosità che potresti non conoscere:
- Il suo nome, Can, è molto usato in Turchia. I tanti significati sono tutti legati ai alla sfera emotiva: può infatti significare ‘Spirito’, ‘Cuore’, ‘Anima’ oppure ‘Vita’.
- Tutte le donne italiane lo amano per la parte di Can in Daydreamer- Le ali del sogno ma l’attore non è altrettanto famoso nel suo paese natio. Ha iniziato la sua carriera nella recitazione da circa 5 anni dopo essersi laureato in Giurisprudenza e aver lavorato come avvocato per qualche mese.
- L’attore è single dopo la rottura con la sua collega di set Demet Ozdermir, l’attrice turca che interpreta Sanem in Daydreamer-Le ali del sogno. Ha dichiarato di essere in cerca dell’anima gemella.
- Tutti i tatuaggi che vedete sul suo corpo scolpito da muscoli sono finti: in realtà Can non ha tatuaggi.
- Nel suo paese vige la leva obbligatoria e anche lui si è arruolato: a gennaio 2020 ha terminato il suo periodo militare da soldato.
- Come si legge su Nonsoloreciclo.it al momento il patrimonio economico di Can Yaman ammonta a circa 3 milioni di euro.
- L’attore ha una casa di proprietà a Istanbul dove la sua famiglia risiede. Le sue origini sono metà macedoni e metà albanesi. Per ora la sua carriera lavorativa lo sta facendo viaggiare moltissimo soprattutto all’estero.
- Parla 4 lingue perfettamente: albanese, inglese, italiano e tedesco.
- Non ha fratelli e sorelle, Can Yaman è figlio unico.
- Ha una forma fisica da bronzo di riace perché adora fare sport. Per motivi lavorativi è tenuto a mantenersi in forma ma per lui non è un sacrificio, ama allenarsi. Ama boxare e praticare Kick Boking.
https://www.instagram.com/p/BpkQLlxnaS_/?utm_source=ig_web_copy_link
Altre 7 curiosità su Can Yaman:
- Da ragazzo era bravissimo a giocare a Basket e per questo motivo ha vinto una borsa di studio all’Università Yeditepe di Istanbul.
- Perché il suo bellissimo look selvaggio con capelli e barba lunghi è cambiato in modo così repentino? Quando ha dovuto rispondere alla leva militare obbligatoria ha dovuto per forza rasare barba e capelli. Ora li preferisce così.
- Ha confermato in molte interviste, si legge su Ine.es, di mantenere una rigida dieta oltre ad avere un personal trainer che lo allena ogni giorno. Can Yaman è goloso come tutti noi ma ha confessato di non cedere spesso alle tentazioni e di ripiegare su banana e noci, il suo spuntino preferito.
- A Istanbul ama trascorrere giornate al mare e fare surf.
https://www.instagram.com/p/BlYOw5WDYHw/?utm_source=ig_web_copy_link
Le ultime 3 curiosità estremamente interessanti sul Yaman:
- In un litigio ha versato un bicchiere di tea bollente Selen Soyder, sua collega nel mondo della recitazione. Uno scandalo che alla donna è costato caro: è stata licenziata dalla produzione della soap Hangimiz Sevmedik. La discussione li ha portati in un aula di tribunale dove Can Yaman è stato dichiarato colpevole: ha dovuto risarcire Selen con 1200 euro.
- L’attore pesa 82 kg di muscoli ed è alto 1 metro e 83 centimetri.
- È bravissimo a fare i cocktail come testimonia una sua vecchia fotografia sul profilo Istangram.
https://www.instagram.com/p/piyYz5KaqV/?utm_source=ig_web_copy_link