L’attore turco è molto affezionato al padre che lo ha cresciuto. Can e il papà sono davvero due gocce d’acqua.
Can Yaman è sempre stato riservato nei riguardi della sua vita privata. Ha cercato in ogni caso di mantenere la massima discrezione, ma non sempre ci è riuscito.
Di recente, ad esempio, è stato paparazzato con Diletta Leotta, con la quale alla fine ha deciso di uscire allo scoperto.
Ora viene fuori il volto di un altro affetto molto importante della sua vita: il padre Güven, che Can considera un vero e proprio eroe.
Il successo di Can Yaman
L’attore turco ha raggiunto l’apice del successo con la soap opera DayDreamer – Le ali del sogno, prodotto amatissimo nel nostro Paese.
Da quel momento, l’interprete è diventato richiestissimo, tanto da essere stato scelto per ricoprire il ruolo di Sandokan nella nuova serie tv in produzione.
Can è stato più volte ospite di trasmissioni come Verissimo e C’è posta per te, dove ha rivelato alcuni dettagli della sua vita.
In varie interviste, ha confessato di aver trascorso un’infanzia difficile e di essere rimasto sempre molto legato alle sue radici.
Ecco chi è il padre di Can Yaman, sono identici
L’attore turco è molto legato alla figura del padre Güven e non ha mai celato l’intenzione di volerne seguire le orme.
Il papà di Can fa l’avvocato e l’attore si è laureato in Giurisprudenza proprio per collaborare con il genitore in questione.
Visualizza questo post su Instagram
Poi, però, è arrivato il successo come attore e tutto il resto è storia.
Can ha definito suo padre un “super eroe“, per come è riuscito a prendersi cura della sua famiglia.
Ecco la foto che immortala entrambi e che è diventata virale sul web:
Can e il padre sono due gocce d’acqua, due uomini affascinanti e di successo! Non ci rimane che fare tanti auguri a entrambi!