Il celebre conduttore toscano ha commosso tutti con il suo ultimo post sui social. L’inaspettato messaggio di addio dopo mesi difficili.
Carlo Conti è tra i conduttori più amati e seguiti dai telespettatori italiani per la sua semplicità, ironia e carisma.
Come è noto gli ultimi mesi del 2020 non sono stati semplici per il presentatore toscano, il quale ha dovuto affrontare l’invisibile intruso, il Covid, tra il ricovero in ospedale e la lontananza dalla moglie e dal suo bambino, a causa anche del periodo di quarantena.
A poche ore dall’inizio del 2021 l’inaspettato addio sul suo profilo social ha commosso i suoi followers. Scopriamo tutti i dettagli.
Il post di addio
Un anno difficile non solo per Carlo Conti, il quale con il suo recente post su Instagram ha voluto dire per sempre addio a quest’anno appena trascorso il 2020, che ha generato non solo morte ma anche una profonda crisi economica che ha colpito diversi settori tra cui anche quello delle arti e dello spettacolo.
E con un immagine che lo ritrae intento a presentare il consueto appuntamento nel giorno della festa di San Silvestro del 2019, augura a tutti un sereno 2021 ‘con la speranza di tornare presto a riempire teatri e cinema ma soprattutto’ conclude Carlo Conti, ritornare ad ‘abbracciarci e stringerci la mano’.
Visualizza questo post su Instagram
Un messaggio forte di solidarietà e speranza che ha commosso i fan.
Il lato ‘positivo’ del 2020 secondo Carlo Conti
La riflessione del conduttore però non si arresta, e con un ulteriore post dove si mostra mano nella mano con sua moglie Francesca e il suo piccolo Matteo rivela di essere riuscito a riassaporare. le cose semplici come lo stare ‘di più’ in famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Tanto l’affetto sotto i post da parte del pubblico ma anche da parte di tanti colleghi del mondo dello spettacolo come Gabriele Cirilli, Sandra Milo, Elena Sofia Ricci e Antonella Clerici.