Lutto per Carmen Russo:” Era una guerriera..”

Carmen Russo, la bellissima moglie di Enzo Paolo Turchi, racconta il suo dramma in una recente intervista: “Era una guerriera ma nell’ultimo periodo si era indebolita”

Carmen Russo

Carmen Russo, la ballerina più amata dal pubblico italiano, ha raccontato per la prima volta, al settimanale “Gente“, il dolore per la mamma Giuseppina Gherardini. Carmen racconta con grande dolore, il ricordo della sua cara mamma, e di come in tutto questo tempo, sia stato difficile,  affrontare la scomparsa.

La mamma della bellissima Carmen Russo, è andata via all’età di 89 anni lo scorso gennaio  senza preavviso.  Stando al racconto della donna, mamma Giuseppina è andata via improvvisamente, indebolendosi molto velocemente.

“Mamma avrebbe compiuto 89 anni il 17 marzo. È sempre stata tenace, autonoma, forte, una guerriera nata. Viveva nel modenese, è stato impossibile spostarla da lì, farla venire a Roma da noi. Per lei stare nella sua casa significava libertà. Andavamo a trovarla ogni fine settimana: Maria le era affezionatissima e mamma era tanto fiera di averla come nipotina”

Carmen continua commossa:

“Nell’ultimo periodo aveva iniziato a indebolirsi: si è rotta l’anca, poi il femore, poi una costola. Tutto questo l’aveva resa fragile, compromettendo e poi azzerando la sua autonomia. Per lei è stato un dolore nel dolore e ha iniziato pian piano a sfiorire. Mi consola che fino all’ultimo sia riuscita a fare ciò che voleva, con la tenacia che ha trasmesso anche a me”

Carmen Russo nonostante il dolore, cerca di andare avanti anche per il bene della sua piccola Maria, grazie anche all’aiuto e al sostegno del suo compagno Enzo Paolo Turchi.

 

Impostazioni privacy