Caterina Balivo ha portato poche ore fa la figlia Cora dal medico, il motivo è quello tipico di una mamma apprensiva e coscienziosa
La famiglia di Caterina Balivo è molto seguita sui social. Quelli che amano, per adesso, meno apparire sono proprio i figli: un maschietto e una femminuccia che raramente vediamo nei suoi post e nelle sue stories.
Lo stesso discorso vale anche per il marito che non ama la vita social e preferisce evitare foto e quant’altro. Proprio in una delle ultime puntata, Caterina ha raccontato quanto accaduto in casa sua sabato sera guardando Ballando con le stelle: il marito ha espresso un complimento su Samanta Togni e lei non ha apprezzato molto e ha avuto una sonora reazione di gelosia.
Caterina Balivo porta la figlia in ospedale per il vaccino
La bellissima conduttrice napoletana ha voluto condividere con il mondo del web la decisione presa in famiglia. Tutti i genitori, secondo lo stato, dovrebbero vaccinare i proprio figli e Caterina ha deciso di farlo subito per Cora.
Contro l’influenza e e malattie virali, il vaccino e la scelta più giusta. La conduttrice ha voluto farlo per la piccolina contro la varicella, una malattia molto comune tra i bambini.
La Balivo e il rapporto con i social
Con i social Caterina Balivo ha un legame speciale. La conduttrice, infatti condivide molte cose e spesso finisce anche nel mirino degli haters per questo. Il motivo? Molto credono che si esponga eccessivamente la sua famiglia e in particolare i suoi figli.
Una volta ha persino dovuto specificare che non ritrae mai in viso i suoi figli perchè sono loro stessi che non amando apparire, non vogliono foto sul web. Sono ancora piccolini ma già con le idee ben chiare su cosa vogliono e cosa no. Insomma, il caratterino l’han preso sicuramente dalla mamma che con loro è sempre dolcissima.