La conduttrice Caterina Balivo ha condiviso il racconto del momento più doloroso per lei, la perdita del bambino che aspettava.
La sempre solare Caterina Balivo questa volta svela un dramma che la fa stare ancora male, ecco cosa ha raccontato sulla perdita del bimbo che aspettava.
Carriera o famiglia per Caterina Balivo?
La bella conduttrice di Vieni da Me sta vivendo un intenso momento di successi e soddisfazioni professionali.
La sua trasmissione nel pomeriggio di Rai1 infatti è un appuntamento imperdibile per moltissimi telespettatori e la colloca tra le regine della tv a tenere testa alla mitica Maria De Filippi nella stessa fascia oraria.
La conduttrice partenopea nella sua trasmissione ospita molti personaggi vip e non che raccontano senza filtri le loro storie, spesso commoventi.
La Balivo riesce sempre a trovare una parola di conforto e a comunicare tutta la sua empatia.
Con la sua intervista al settimanale Oggi però ha svelato un lato drammatico anche della sua vita.
Caterina è molto legata alla sua famiglia, il marito ed i suoi bambini Guido Alberto e Cora e non smette mai di ripetere quanto sia legata a tutti loro.
Questo episodio del passato lascia intendere quanto la conduttrice abbia sofferto.
Il dramma dell’aborto
Caterina Balivo dunque che siamo abituati a vedere sempre sorridente con il suo look sempre sbarazzino, al settimanale Oggi ha svelato un lato più serio e sofferente di sè.
La conduttrice ha infatti parlato dell’aborto che ha vissuto tra le gravidanze del primogenito e di Cora.
La gravidanza del bimbo secondogenito rispetto all’amatissimo Guido Alberto si è infatti interrotta al terzo mese e la conduttrice lo racconta così:
“Nella vita pensi di poter avere tutto, non metti in preventivo le cose brutte che possono capitare”
La Balivo si commuove mentre racconta ricordando quei momenti e la difficoltà di dover andare in onda nonostante i problemi.
Pur con molto dolore ancora nel cuore Caterina vuole lanciare un messaggio di incoraggiamento e di speranza, perché anche lei dopo la brutta avventura aveva paura ad avere un altro figlio.
Invece la fortuna è stata dalla sua parte e la conduttrice ha avuto in seguito una bellissima bambina, Cora.
“la mia commozione è più un senso di gratitudine per quello che poi ho avuto, un’altra figlia meravigliosa. Resto in debito con la vita”