Una puntata davvero ‘di fuoco’ una delle ultime andate in onda di Vieni Da Me. Incidente bollente per Caterina Balivo, la camicetta trasparente mostra troppo
Caterina Balivo è tra le conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano, non solo per la sua semplicità e ironia ma anche per essere una donna bellissima.
Durante una delle ultime puntate andate in onda, il clima si è fatto assai cocente nello studio di Vieni da Me, dove l’occhio del graditissimo ospite non ha potuto fare a meno di cadere proprio li, sulla scollatura della camicetta, la quale trasparente ha ‘mostrato troppo’. Scopriamo di più.
Caterina Balivo, la camicetta mostra troppo
La puntata a cui fa riferimento l’incidente bollente è quella risalente a ieri 3 Marzo, che ha visto tra i super Ospiti Michele Zarrillo.
La conduttrice bellissima come sempre si è mostrata fasciata di un bellissimo completo bianco e un gilet rosa decorato.
Nel bel mezzo della puntata gli autori hanno invitato ad abbottonare meglio la suddetta camicetta che già trasparente mostrava l’intimo sottostante:
‘Non è un reggiseno, è un body ma se dallo schermo non si capisce abbottono subito’
ha precisato con imbarazzo la Balivo al pubblico.
Michele Zarrillo, l’occhio cade sulla scollatura della conduttrice: ‘Ho guardato’
Nel frattempo già in studio, Michele Zarrillo si è trovato al centro di una gaffe, in quanto a seguito dell’ammonimento da parte degli autori, il suo occhio non ha potuto fare a meno di cadere proprio li, nella scollatura della camicetta.
Così il cantante conferma un pò imbarazzato:
‘Confermo… bello, bellissimo… adesso che me l’hai detto… ho guardato’
Un siparietto piccante, che ha sicuramente divertito il pubblico.Ecco lo scatto diventato virale: