Lotta contro il tumore al seno, Caterina Balivo col viso stanco: il messaggio sui social ai fan

Caterina Balivo, conduttrice di successo su Rai Uno, lancia un appello ai suoi fan. Ecco cosa ha chiesto la bella conduttrice sui social network

Caterina Balivo

Caterina Balivo conduttrice di successo sulla Rai, torna a far parlare di se, questa volta con un messaggio davvero commovente sui suoi profili social. La conduttrice napoletana, in questi ultimi anni si è messa in gioco, conducendo dei programmi di successo sulla Rai. La bella Caterina infatti, ha condotto per molti anni uno dei programmi più guardati della fascia pomeridiana, parliamo proprio di Detto Fatto. Un programma davvero unico ma che ha voluto lasciare per realizzare il suo grande sogno.

La conduttrice infatti, dopo aver condotto per anno questo programma, ha deciso di condurre un nuovo programma totalmente diverso da quello precedente. Parliamo appunto di Vieni da Me, che solo dopo un po di mesi è riuscito a scalare un grandissimo successo. Col tempo infatti, Caterina è entrata pian piano nei cuori degli italiani, conquistando la stima e il rispetto di molti telespettatori. Oltre ad essere una grande conduttrice, Caterina però ha anche una famiglia a cui badare.

Spesso e volentieri infatti sul suo profilo personale di Instagram, pubblica delle stories per condividere i momenti difficili e belli di una mamma impegnata. Come sappiamo Caterina è una mamma e donna molto premurosa, questo lo si evince anche dall’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Caterina Balivo l’appello ai fan

La bellissima conduttrice napoletana, oltre ad essere molto impegnata nel lavoro e in famiglia, non dimentica però di essere presente il più possibile di essere presente sui social. Oltre a mostrare alcuni momenti divertenti e non della sua vita, Caterina tiene anche ad affrontare un argomento molto importante e che le sta a cuore.

Caterina infatti, si batte anche per alcuni diritti importanti delle donne, parliamo appunto del tumore al seno. Caterina infatti, ha pubblicato una foto per sostenere e diffondere un messaggio di speranza alle donne che ancora oggi, nei paesi di via d’estinzione,non hanno la possibilità di curare un male che può essere in parte debellato:

https://www.instagram.com/p/BuyK6dLAmZT/

Un messaggio che avuto l’appoggio di migliaia di donne e non solo Il post della Balivo infatti, ha ricevuto molti likes e commenti di donne, ricchi di solidarietà verso queste persone che non hanno ancora oggi, la possibilità di prevenire il tumore al seno. In particolare un commento che sottolinea come il viso di Caterina in questa foto sembra particolarmente stanco.

Impostazioni privacy