Cecilia Rodriguez confida al settimanale Chi qual è il segreto intimo del rapporto duraturo con il bellissimo Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e ammirate del mondo dello spettacolo. La giovanissima, fidanzata ormai da tempo con Ignazio Moser ha rivelato a Chi, rivista settimanale, quale fosse il segreto piccante della loro relazione cosi affiatata e duratura. E non è la prima volta che punta l’attenzione sulla parte più intima del suo ragazzo.
Cecilia Rodriguez, i segreti intimi con Ignazio
La bellissima sorella di Belen, Cecilia Rodriguez è molto attiva sui socia, spesso e volentieri infatti posta foto del suo bellissimo corpo, facendo impazzire i fan.
Questa volta però a far parlare della bella argentina è stata lei stessa rivelando alcuni particolari intimi con il bellissimo fidanzato Ignazio Moser.
Cecilia rivela il segreto della loro relazione
La showgirl infatti avrebbe parlato non solo della complicità e del rispetto della coppia in generale, ma si sarebbe fossilizzata su un particolare più piccante. L’argentina infatti ha dichiarato:
“Qual è il segreto per far durare così tanto una relazione? Decisamente fare tanto l’amore
spiega Cecilia
Crediamo entrambi che per una coppia il sesso sia una cosa fondamentale. Fin da subito, e parliamo dal Grande Fratello Vip, tra noi si è creata una grande intesa sessuale.
Infine conclude:
La passione che i telespettatori hanno visto nel piccolo schermo non si è mai spenta tra noi. Probabilmente è stato il destino a farci incontrare e non possiamo che ritenerci fortunati per questo. E poi senza peli sulla lingua posso dire che ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara?”.
D’altro canto lo stesso Moser dichiara che la sua bellissima fidanzata ha un carattere esplosivo e che ha stampato sul volto la gioia di vivere. Insomma i due sembrano avere un rapporto molto forte ed affiatato che unisce ancora di più il loro rapporto.