Scopriamo insieme tutti i segreti di Davide Donadei, uno dei tronisti più amati di questa stagione della trasmissione di Uomini e Donne.
Approfondiamo insieme il profilo di Davide Donadei, dall’infanzia alla formazione, fino ad arrivare all’attuale percorso a Uomini e Donne.
Chi è Davide Donadei
Nasce nel 1995 a Parabita, un piccolo paesino in provincia di Lecce.
Si è sempre dato da fare nel mondo del lavoro e attualmente è inserito nell’ambito della ristorazione, facendo il barista.
Diventa noto nel mondo dello spettacolo italiano quando viene scelto come nuovo tronista a Uomini e Donne. Attualmente, il suo percorso non si è ancora concluso.
Davide vuole trovare la donna della sua vita a Uomini e Donne e sulle corteggiatrici ha dichiarato:
“Vorrei che mi dimostrassero carattere e voglia di andare avanti in questo percorso.”
Vita privata e curiosità
Davide ha rivelato di non aver trascorso un’infanzia facile anche a causa della sua storia familiare piuttosto travagliata.
Il padre, infatti, è un pregiudicato, che, in base a quanto riporta il magazine tuttosulgossip.it, potrebbe essere stato arrestato per attività illecite.
Visualizza questo post su Instagram
Sulla mancanza di una figura maschile nella sua vita ha rivelato:
“Nonostante i mille problemi, ho sempre cercato il lato positivo e forse è proprio grazie a questo mio modo di affrontare le cose che sono diventato ciò che sono.”
Davide ritiene vi sia chi nasce fortunato e chi no, ma lui si considera comunque fortunato perché è stato cresciuto da un’ottima madre, che lo ha accompagnato nel suo percorso di vita:
“È normale che io abbia vissuto delle mancanze. Agli occhi di un figlio maschio il padre è un eroe.”
Davide ha raccontato di essere molto legato alla sua mamma e al fratello più piccolo di lui.