Ricordate Fiammetta Cicogna? La bellissima conduttrice di Wild – Oltrenatura. Ora è nel cast di Made In Italy. Scopriamo tutto su di lei.
Fiammetta Cicogna sbarca nel cast della fiction di Canale 5 con protagonisti Raoul Bova e Margherita Buy, dal titolo Made In Italy.
L’attrice vestirà i panni di Monica, una redattrice della rivista “Appeal”.
A proposito del suo personaggio, Fiammetta ha dichiarato:
“La cosa più difficile è stata essere una ragazza spavalda del decennio anni ’70. Monica è molto disinibita, io non ho il suo curriculum”.
Cogliamo l’occasione per approfondire il percorso professionale e privato dell’attrice, che ci terrà compagnia nelle prossime settimane su Canale 5.
Chi è Fiammetta Cicogna
Nasce a Milano, il 17 Maggio del 1988 e ha quindi 32 anni.
Consegue la maturità, dopo di che si iscrive a Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del sacro cuore di Milano.
Dopo aver fatto il passaggio verso Lettere, si approccia al mondo dello spettacolo e viene scelta da Gabriele Muccino per lo spot pubblicitario della Tim.
Il vero e proprio successo per Fiammetta arriva con la conduzione della trasmissione Wild – Oltrenatura, in onda su Italia 1.
Prende parte anche a Doc – Nelle tue mani, Tutta colpa di Freud, In vacanza su Marte, Colorado e Tamarreide.
Nel 2021 è tra gli attori di Made In Italy, la fiction di Mediaset in cui interpreta una giovane redattrice della rivista di moda.
Vita privata e curiosità
Dal 2014, è impegnata sentimentalmente con Carl Hirschmann, un milionario franco-svizzero.
Il 6 Settembre del 2019, la giovane mette al mondo due gemelle, Gaia e Gloria.
Visualizza questo post su Instagram
Carl ha anche un’altra figlia, nata nel 2013. In passato, Fiammetta ha avuto una relazione con l’uomo d’affari Tommy Chiabra.
Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, vanta un seguito pari a 260 mila followers, che la seguono costantemente.