Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, amatissimo dai suoi genitori. Conosciamolo meglio!
Gabriele Costanzo, un nome che viene oggi associato a Maria De Filippi e il marito Maurizio Costanzo – adottato e amato sin dal 2004. Ma cosa sappiamo di questo ermetico ragazzo?
Chi è Gabriele Costanzo
Gabriele classe 1992, quando è stato adottato dalla coppia celebre composta da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Un ragazzo arrivato in quella casa all’età di 12 anni da subito preso sotto l’ala protettrice dei due coniugi e fatto crescere tra educazione e amore.
Un ragazzo che ha sempre studiato e dato grandi soddisfazioni alla sua famiglia, non risultando problematico nonostante l’età e la sua situazione non del tutto facile agli inizi. Maria ha pensato per lui anche al futuro, non solo all’educazione, infatti oggi Gabriele ha 26 anni e lavora regolarmente all’interno della società Fascino di Maria De Filippi.
Il suo lavoro specifico è quello di lavorare con lo staff dei format Amici e C’è Posta per Te: da quello che si evince il figlio di Maria ama stare dietro le quinte e distinguersi per le sue capacità e non per il suo cognome.
Vita privata e fidanzata
Due genitori orgogliosi di questo ragazzo serio e con la testa sulle spalle, che porta avanti la sua professione con grande determinazione e con l’obiettivo di arrivare lontano.
Sono una famiglia molto unita e lui si definisce orgoglioso di poter vivere e lavorare con la sua mamma
“Perché noi siamo uno la forza dell’altro”
Il figlio di Costanzo non ama i gossip e di certo non è protagonista, a parte in questo ultimo periodo dove si sta parlando della sua nuova fidanzata. Si chiama Francesca Quattrini e sembra proprio che le cose stiano andando avanti a gonfie vele.
Gabriele è inoltre molto amico con il cantante Irama, con la quale passa molto del suo tempo libero.