Tutto quello che sappiamo sulla conduttrice e cantante, attualmente tra i protagonisti più seguiti del Grande Fratello VIP 2020.
Stefania Orlando è al momento tra i gieffini dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, dove ha instaurato un legame speciale con Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi.
La donna è uno dei personaggi più controversi della casa e ha spesso suscitato qualche polemica a causa delle sue esternazioni, che avvengono senza mezzi termini.
Scopriamo tutto su di lei, che è una delle super favorite per la vittoria di quest’edizione del reality show di Canale 5.
Chi è Stefania Orlando
Nasce a Roma il 23 dicembre del 1966.
Da giovanissima comincia a lavorare come modella e agente immobiliare, dopo di che debutta in tv nel 1993.
Tra i vari programmi di cui è protagonista, vi sono Si o No?, Scommettiamo che?, Tg Rosa, I fatti vostri.
Inizia un percorso musicale nel 2005, quando entra nel gruppo Sex Machine Band, dopo di che nel 2007 pubblica il suo primo singolo dal titolo Sotto la luna.
Nel 2020 è tra i concorrenti più amati della nuova edizione del Grande Fratello VIP.
Vita privata e curiosità
Dal 2008 è impegnata con il musicista Simone Gianlorenzi, che ha sposato recentemente.
I due si sono conosciuti quando Stefania militava nella band chiamata Gli Orlandi Furiosi, dove Simone era il chitarrista.
Visualizza questo post su Instagram
In passato, Stefania Orlando è stata sposata con Andrea Roncato dal 1997. La coppia si separa nel 1999.
Di recente, la Orlando è finita al centro di una polemica con Tommaso Zorzi, che ha riferito agli inquilini che la conduttrice gli avrebbe proposto di litigare per finta:
“Adesso penso che stia urlando per litigare… Cecilia mi ha detto che ha fatto la stessa proposta a lei. Poi ha detto che scherzava, ma perché non le è riuscito.”
Non è chiaro quale sia la reale versione dei fatti e siamo sicuri che Alfonso Signorini approfondirà la questione.