Chiara Ferragni mostra a tutti il pancione della gravidanza: la foto della dolce attesa commuove i fan

La bellissima moglie di Fedez commuove i fan con una foto social davvero molto bella. Chiara Ferragni esibisce il suo pancione

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni incinta

La bellissima Chiara Ferragni è tornata sotto la luce dei riflettori. A quanto pare infatti la bellissima fashion blogger sta facendo parlare di nuovo di se per una foto postata poche ore fa sui social.

Chiara Ferragni, pancione sui social

La bellissima imprenditrice digitale, oltre ad impegnarsi non solo come grande lavoratrice digitale e come mamma,nell’ultimo periodo si sta mobilitando tanto insieme al marito Fedez, per quanto riguarda il Corona Virus. La giovane infatti ha donato molti soldi per l’ospedale a Milano.Un’iniziativa davvero bella quella dei due coniugi che ha portato molti utenti del web a donare tantissimi soldi per aiutare con le spese che comporta questa malattia. Donazioni e offerte stanno sensibilmente aiutando le cooperative anche grazie al loro appello.

Chiara però oltre a dedicarsi a queste bellissime iniziative, non dimentica d essere una mamma 24 ore su 24. La giovanissima infatti qualche anno fa ha scoperto di essere incinta del bellissimo Leo.

https://www.instagram.com/p/B91Tm3aqwqX/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara Ferragni la foto del pancione

L’imprenditrice digitale infatti, sarà la quarantena e la nostalgia, ha postato una foto del suo pancione enorme qualche ora prima di partorire. In questi giorni cosi difficili da affrontare infatti la Ferragni sembra aver un po di nostalgica e a quanto pare per arginare a questa mancanza, ha deciso di aprire l’album di famiglia insieme ai suoi adorati fans. La foto che ha postato sui social vede la giovane con un enorme pancione in cui racconta:

 «Eccomi qui, era il 17 marzo 2018 e la notte seguente avrei iniziato l’induzione al parto per mettere al mondo mio figlio».

«Ero incinta di 37 settimane ma si stava verificando un problema alla placenta»,  il medico mi disse che era più sicuro farlo nascere prima della naturale scadenza. Ero parecchio spaventata e alla fine è stato un procedimento molto lungo (circa 22 ore, che si sono concluse con un parto naturale). Ma la sapete una cosa? Lo rifarei subito»

La Ferragni inoltre aggiunge che per lei è stata un emozione enorme poter vedere finalmente il volto del loro bambino. Tantissimi sono stati gli auguri per i Ferragnez, sopratutto da parte dei loro amati fans che li hanno sempre sostenuti in ogni situazione, sopratutto in questa.

Impostazioni privacy