Il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni di nuovo al centro di pesanti critiche da parte dei follower. I Ferragnez sono partiti verso le spiagge bianche delle Maldive, “dimenticando” il loro piccolo Leone a casa. Ecco la risposta della Ferragni alle critiche sui social.
Ancora una volta Chiara Ferragni e Fedez si ritrovano a dover fare i conti con i follower e gli haters, che stavolta sono apparsi davvero indignati di fronte alla scelta della coppia più seguita dell’anno 2018, i quali hanno deciso di partire per la loro luna di Miele alle Maldive senza il loro piccolo fagottino di nove mesi, Leone, lasciandolo in Italia dai nonni.
Da qui una vera e propria bufera di insulti per la giovane coppia di sposini che ha deciso di concedersi una settimana totalmente dedicata a loro, trascorrendo il primo Capodanno di Leone, lontani da lui.
Il web contro i Ferragnez: “Vergognatevi! Chiamarvi genitori è un insulto ai genitori che fanno sacrifici”
La scelta della coppia non è proprio piaciuta ai genitori del web, i quali si sono scagliati contro la coppia, ma in particolar modo contro la Ferragni giudicandola non una buona madre per il suo piccolo Leone, una madre “senza amore” che abbandona suo figlio come un “pacco”, un “oggetto” dai nonni proprio nel giorno del suo primo Capodanno.
Ecco che cosa si legge tra i commenti:
“non sei una madre. Non ci stai mai con tuo figlio. Definirti madre è un insulto verso le madri che fanno davvero sacrifici sia lavorativamente parlando sia per stare con i loro figli. Vergognati”
Parole forti, di genitori indignati quelle rivolte ai Ferragnez che proprio non riescono a mandare giù questa loro personalissima scelta. Un altro follower scrive:
“il primo capodanno di tuo figlio lo lasci solo, sei davvero un pessimo esempio di madre”
e ancora:
“manco sanno che vuol dire essere genitori ..per loro è una merce per fare business”
Chiara Ferragni risponde alle critiche: “Potete astenervi dal giudicare? chiedo troppo?”
Non si è lasciata attendere la risposta di Chiara Ferragni, la quale è stufa delle sue continue critiche sul suo essere madre. Ecco la risposta della Ferragni alle numerosissime critiche ricevute sui social:
“E’ la nostra luna di miele, prendiamo 2 voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”
Una scelta per molti poco discutibile, ma pur sempre personale di cui loro si assumono tutte le responsabilità. E voi cosa pensate della scelta dei Ferragnez? Avreste mai scelto di lasciare vostro figlio di nove mesi dai nonni per una settimana per partire in vacanza da soli?