Ciao Darwin, condizioni critiche per Gabriele dopo l’incidente: il commento della moglie di Paolo Bonolis

Ciao Darwin, ecco come sta Gabriele dopo l’incidente durante il gioco dei rulli, il commento di Sonia Bruganelli a poche ore dall’inizio del programma

Ciao Darwin, condizioni critiche per Gabriele dopo l'incidente: il commento della moglie di Paolo Bonolis

Trascorse le festività Pasquali questa sera, venerdì 3 Maggio, andrà in onda una nuova ed esilarante puntata di Ciao Darwin, che vedrà contrapporsi la squadra dei ‘Nati Vecchi’ contro i ‘Giovani Dentro’. Un nuovo appuntamento reduce di una lunga battaglia mediatica di cui tutti sarete sicuramente a conoscenza.

Parliamo dell’incidente di uno dei concorrenti della prima puntata alla sfida del ‘Genodrome’, durante la quale Gabriele, 54 anni, è rimasto gravemente lesionato, al punto di rischiare di restare tetraplegico.

Gabriele, vittima del Gioco dei ‘rulli’: come sta oggi

Dopo lunghe settimane in terapia intensiva, come fa sapere il ‘Messaggero’, Gabriele, rimasto vittima durante la sfida del ‘Genodrome’ nel corso della prima puntata di ‘Ciao Darwin’, ha lasciato il reparto del Policlinico Umberto I di Roma.

Da qualche giorno, l’ex concorrente è stato trasferito all’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico della Fondazione Santa Lucia, dove ha iniziato quello che sarà un lunghissimo percorso riabilitativo.

Le sue condizioni, restano stabili al momento e così come dichiarato dal cugino Stefano alla stampa, l’uomo è ‘immobile dal collo in giù’.

A seguito dell’incidente, le registrazioni sono comunque proseguite, ma chiaramente per evitare che si verificassero ulteriori incidenti che potessero ledere alla salute dei concorrenti, il gioco delo ‘Genodrome’ è stato cancellato.

Sonia Bruganelli rompe il silenzio prima della puntata

Poco prima dell’inizio della puntata, Sonia Bruganelli, moglie del conduttore di Ciao Darwin Paolo Bonolis, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo personale di Instagram dove appare in compagnia dell’autore Marco Salvati, accompagnato dalla didascalia: «The show must go on» come recitava un grande successo dei Queen, ‘Lo spettacolo deve andare avanti’.

Il messaggio della Bruganelli potrebbe avere due chiavi di lettura. La prima potrebbe essere il riferimento, alle critiche mosse al Programma condotto dal marito a seguito dell’infortunio del Signor Gabriele.

La seconda invece, riferita al suo recentissimo lutto, pare, secondo quanto emerso dal tam tam del web, che sia venuto a mancare il padre della Bruganelli. Un lutto per il quale Paolo Bonolis ha deciso di annullare il suo intervento al Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani.

Ecco il post pubblicato da Sonia Bruganelli qualche ora fa:

https://www.instagram.com/p/BxAUcS2glEl/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy