Paolo Bonolis colpito in pieno volto a Ciao Darwin dopo lo sfogo sull’incidente del concorrente Gabriele

Ciao Darwin, nell’ultima puntata del programma, Paolo Bonolis viene colpito in faccia, ecco cosa è successo al conduttore romano

Ciao Darwin
Ciao Darwin, Paolo Bonolis colpito in faccia

Una puntata ricca di momenti davvero memorabili, quella di Ciao Darwin, andata in onda ieri 3 Maggio 2019. Il programma condotto da Paolo Bonolis, è uno degli show più guardati e seguiti dal pubblico italiano. Ogni puntata infatti, tiene incollati milioni di italiani allo schermo grazie anche alla simpatia e l’ironia del conduttore Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis colpito in faccia durante la puntata

Nella puntata di ieri di Ciao Darwin, si sono sfidati I Nati Vecchi e i Finti Giovani. Un duello che ha messo sottosopra lo studio di Canale Cinque con le gag dei concorrenti presenti nel programma. Durante la puntata però è successo qualcosa che ha scosso tutto il pubblico. Durante la sfilata, dove ha visto protagonista, Sossio Aruta, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che con il suo fisico scolpito da ex calciatore ha fatto impazzire il pubblico. In quello stesso momento però, al termine della serata, nello studio è entrato Luca Laurenti che con la sua solita gag, ha divertito e non poco il pubblico di Ciao Darwin.

A quanto pare infatti, Luca Laurenti ha prima mangiato un piatto di spaghetti accompagnato da un gustoso bicchiere di vino ed infine un caffè. Bonolis visibilmente turbato dai comportamenti del suo collega, ha esclamato:

“Io sono qui che lavoro da tre ore, a me niente?”

A quel punto Luca Laurenti ha preso la palla a balzo, lanciando  una torta in faccia al collega Paolo Bonolis. Lo stesso Luca ha iniziato a correre  per tutto lo studio, esclamando queste parole:

“Sììi, dopo trent’anni!”.

Paolo Bonolis
Torta in faccia Paolo Bonolis

Un momento memorabile che ha divertito il pubblico in studio e quello a casa. Lo stesso conduttore Paolo Bonolsi, al termine della pubblicità però ha esclamato:

“Vi chiedo scusa. Dopo due Sanremo, Il senso della vita, sono contento di aver buttato la mia carriera nel pattume”.

Impostazioni privacy