E’ passato un mese da quanto Claudia Stabile è scomparsa nel nulla mentre andava a fare la spesa. La disperazione di marito e figli aumentano di ora in ora
Claudia Stabile è la mamma di Palermo scomparsa nel nulla l’8 ottobre. Ma dove è finita?
La scomparsa di Claudia Stabile
A pochi giorni da un mese dalla sua scomparsa, la famiglia della donna è preoccupata di quanto le possa essere accaduto. Una telefonata mentre andava a fare la spesa e un marito che la attendeva a casa: ma lei non è più tornata.
Il marito ha iniziato a cercarla ovunque per poi trovare l’auto all’aeroporto di Punta Raisi a Palermo, senza alcun indizio. Da quel momento scatta la denuncia di scomparsa e le ricerche. E’ possibile che la donna abbia preso un aereo? Secondo quanto trapelato da Chi l’ha Visto no, considerando che avesse a sua disposizione solo 200 euro e la patente di guida.
La donna non è la prima volta che lascia la famiglia, infatti è già accaduto in passato che si allontanasse con il figlio in Germania – dai parenti – e che il marito la denunciasse per abbandono del tetto coniugale.
Non stava bene al suo Paese e forse cercava una via di fuga: ma perchè avrebbe abbandonato tutti così?
La rivelazione dei parenti in Germania
Come si evince su LiveSicilia, Piero Bono è disperato e sta cercando di capire cosa possa essere accaduto alla moglie. Vincenzo Pillitteri – avvocato della donna – evidenzia che potrebbe essere un allontanamento volontario.
Per questo motivo sono stati contattati prontamente i parenti della Germania ma il cognato ha evidenziato che la donna non sarebbe lì con loro:
“naturalmente dobbiamo verificare, ma ancora oggi non ci sarebbe stato alcun contatto nemmeno con loro”
Le indagini continuano da parte dei Carabinieri per ricostruire tutti i passi della donna.