Claudio Lippi ad un passo dalla morte: il dramma il diretta a ‘Vieni da me’

Ospite nel salottino di Caterina Balivo a Vieni Da Me, Claudio Lippi, il quale è stato protagonista delle ‘Domande al Buio’. Il noto conduttore rivela: ‘Ho rischiato di morire’.

Un ospite speciale ha oggi omaggiato della sua presenza, lo studio di Vieni da Me, Claudio Lippi. Il noto conduttore questo pomeriggio con il supporto di Caterina Balivo, si è prestato all’atteso gioco del format: ‘Domande al Buio’.

Una lunga intervista quella a cui si è prestata il noto produttore discografico, la quale è balzata da un argomento all’altro, da momenti fatti di pura ironia, a momenti difficili, dalle note tragiche. Ecco che cosa ha rivelato nel corso della diretta a Caterina Balivo.

Claudio Lippi, e la ‘terrificante’ proposta indecente

Caterina Balivo nel corso delle ‘Domande al Buio’, ha chiesto a Claudio Lippi se mai nel corso della sua vita avesse ricevuto una proposta indecente. Il noto conduttore, ha rivelato un episodio accaduto agli albori della sua carriera nel lontano 1975, ricordato con ‘terrore’:

“Nel 1975 ma la ricordo con terrore. Ero agli esordi e lavoravo con una regista. Molto timidamente cercavo di sviare alle sue provocazioni. Una volta, durante le prove, lei mi disse attraverso il microfono “Claudio ricordati di dirmi di sì, che come ti ho creato ti distruggo”

L’intervista è poi proseguita, toccando, quelle che sono e sono state le ambizioni di Lippi, la conduttrice infatti osa chiedergli se nel corso della sua carriera abbia mai pensato di aver ricevuto ‘meno opportunità’ lavorative di quante ne ‘meritasse’:

“I programmi che farei sono già tutti occupati da gente che è difficile da smuovere. A me poi propongono sempre quella tv che reputo meno accettabile”.

Claudio Lippi, il dramma nel 2001: “Ho rischiato di morire”

L’intervista poi continua prendendo risvolti cupi e drammatici, in primis la Balivo mostra un video che lo ritrae insieme alla moglie, chiedendogli se nonostante il divorzio, le dovesse delle scuse per qualcosa che è accaduto e di cui non aveva avuto modo di scusarsi con lei:

“L’uomo deve sempre chiedere scusa alla donna. Io da lei sono divorziato, dopo 13 anni di matrimonio, ma quando si interrompono i rapporti nascono dei conflitti in cui ci sono cascato anche io”

Lippi continua, sottolineando che la donna a cui deve delle scuse è sua figlia, per averla trascurata in quegli anni, contrassegnati dal divorzio da sua moglie:

“Devo chiedere scusa per aver trascurato mia figlia in quel momento. Ora sto tentando di recuperare e infatti l’ho risposata”.

Infine Caterina Balivo in conclusione al sua viaggio nella vita del conduttore, gli chiede quale sia stato il momento più duro della sua vita. Claudio Lippi, confessa che il 2001 è stato per lui l’anno più difficile, ecco perchè:

“Nel 2001 ho rischiato di morire e ho riscoperto il valore della vita”

Impostazioni privacy