Claudio Lippi polemico nei confronti di Carlo Conti a ‘Vieni da me’, le parole inaspettate sul conduttore di ‘Tale e Quale show’ imbarazzano Caterina Balivo.
Durante la sua ultima apparizione a ‘Vieni da me’ condotto da Caterina Balivo, Claudio Lippi si è prestato ad una lunga intervista, che ha spaziato tra i diversi aspetti che hanno caratterizzato la vita privata e la carriera della vita del conduttore.
Dopo la tragica rivelazione durante le ‘Domande al Buio’, in cui Lippi raccontò che nel 2001 aveva rischiato di morire, la conversazione con la conduttrice acquisisce note un po amare, spostandosi sulla sua carriera professionale in tv.
Claudio Lippi: la critica a Carlo Conti
L’intervista a ‘Vieni da me’ in compagnia di Claudio Lippi, per qualche minuto ha provocato un certo imbarazzo nella conduttrice partenopea. Il motivo? Come accaduto già altre volte, il conduttore senza peli sulla lingua ha voluto lanciare qualche frecciatina.
Infatti Claudio Lippi si è lasciato sfuggire alcune parole, non proprio gentili, nei confronti del conduttore di ‘Tale e quale Show’, Carlo Conti, il quale sarebbe tra virgolette ‘accusato’ di condurre tutti quei programmi lui ‘potrebbe’ e vorrebbe fare:
“I programmi che farei sono tutti occupati. Tu credi di poter togliere Conti dai 73 programmi che fa all’anno?”
Gelo in studio, la conduttrice con imbarazzo cerca di sdrammatizzare replicando:
“No, perché li fa molto bene e poi non sono nemmeno 73”
Ma Claudio Lippi, resto fermo sulla sua posizione, rispondendole a sua volta, che sicuramente non saranno 73, ma è più probabile che Carlo Conti ne conduca almeno 71.
Affermazioni, quelle del conduttore che hanno stranito e sorpreso la conduttrice e l’intera platea, la quale proprio non si aspettava una ‘critica’ del genere verso chi, l’aveva fortemente voluto come giudice in una sua trasmissione.
D’altronde come prima accennato non è la prima volta che Claudio Lippi ‘la manda a dire’, già in passato è accaduto a seguito della sua collaborazione con Paolo Bonolis, dal quale si è sentito quasi come soffocare a causa dell”eccessivo egocentrismo’ del conduttore di ‘Ciao Darwin’, e a seguito inoltre della sua collaborazione con Paola Perego, durante la conduzione di una stagione di ‘Domenica In’, in cui si è sentito per tutto il tempo come un ‘pesce fuor d’acqua’.