Un’infermiera positiva al coronavirus è stata trovata a passeggio con marito e figli. La donna avrebbe provato a giustificarsi, dicendo di essere uscita per gettare l’immondizia.
Avrebbe dovuto restare in isolamento a casa, perché positiva al coronavirus, ma l’infermiera di Fano ha ben pensato di scendere a a fare una passeggiata con l’intera famiglia.
Infermiera a spasso con marito e figli
Stava passeggiando per le vie di Fano, provincia di Pesaro Urbino, l’infermiera positiva al coronavirus fermata durante un controllo anti-contagio.
Come riporta anche Fanpage, la donna avrebbe dovuto restare in isolamento, perché risultata positiva al coronavirus. Come lei, l’obbligo di quarantena era anche per marito e figli.
La polizia municipale della città ha notato l’intera famiglia a passeggio. L’infermiera ha provato a giustificare l’uscita, dicendo che erano scesi a buttare la spazzatura.
La spiegazione non ha convinto gli agenti, perché la zona in cui è avvenuto il controllo era a centinaia di metri di distanza dalla sua abitazione.
Sanzionata l’infermiera ed il marito
La donna è stata denunciata alle autorità per aver violato le norme anti-contagio. Oltre alla multa per lei, è scattata una sanzione per il marito della donna, uscito di casa pur avendo l’obbligo di restare in isolamento insieme ai figli.