Diletta Leotta, questa volta, ha provocato i fan con una foto ad alto tasso erotico. La giornalista sportiva in intimo durante un pigiama party
Una storia d’amore, quella tra Diletta Leotta e il pugile Scardina destinata sicuramente a continuare secondo gli ultimi gossip e le confessione dello stesso sportivo. L’intesa è ottima, ma i primi tempo sono per tutti così. Se è amore, lo dirà solo il tempo. Intanto, la testimonial di Dazn si ‘diletta’ a passare il suo tempo libero con le sue amiche, questa volta con un pigiama party dalle tinte osè.
Diletta Leotta, il pigiama party dalle tinte osé
Quando una donna ha un corpo come quello di Diletta Leotta anche con un lenzuolo in testa esprime sensualità, da tutti i pori. La conduttrice di Dazn non lascia mai i fan con la voglia di sue foto ‘particolari’. Questa volta, ha voluto condividere con tutti un momento privato. La bella Diletta ha passato una serata a divertirsi con le sue amiche esibendo il suo lato più ‘adolescenziale’.
Diletta però, anche questa volta, ha voluto condividere un momento della sua vita con i suoi fan sempre presenti. Con la sua tenacia, la sua passione per lo sport, Diletta si è conquistata un grandissimo numero di fan. In poche ore, infatti, lo scatto condiviso riceve tantissimi likes.
Diletta, la love story con il pugile e le foto bollenti
Ormai, Diletta è sempre sulla bocca del gossip. Adesso, che è emersa anche la storia (seria o meno) con il bel pugile, non si sente altro che parlare di lei. La giornalista però è sempre molto seguita, in particolar modo sui social, perché è una bomba di seduzione nata.
Anche con un vestito super accollato ha saputo convogliare tutta l’attenzione su di sé. In lingerie, per un pigiama party con le amiche, non poteva che essere esplosiva. In effetti la foto parla da sola.
https://www.instagram.com/p/B4a38sxoebE/?utm_source=ig_web_copy_link