Diletta Leotta Instagram, incantevole anche con il pigiama ma i fan notano un dettaglio: «Sbottona un po’ di più!»
Lei è in assoluto un’icona del piccolo schermo. Diletta Leotta, oltre ad essere una delle donne più desiderate del nostro Paese, ha dimostrato anche di essere un donna intelligente e talentuosa. Sui social vanta oltre 6 milioni di followers che sono sempre pronti ad apprezzare ogni suo scatto o clip. Nelle ultime ore, la giornalista sportiva ha condiviso una nuova foto in cui appare con un pigiama ma i fan le hanno fatto un insolita richiesta.
Diletta Leotta incantevole in pigiama
I numerosi telespettatori che hanno seguito la 70° edizione del Festival di Sanremo 2020 hanno avuto modo di apprezzare il talento e l’estrema bellezza di Diletta Leotta. Gli abiti indossati sul palco dell’ Ariston hanno ipnotizzato il pubblico e dato risalto al suo fascino e alla sua eleganza.
https://www.instagram.com/p/B9JejAWqO0r/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
La giornalista di Dazn è molto attiva sui social dove non perde mai l’occasione di stupire i suoi ammiratori sempre pronti ad inondarla di complimenti. In queste ore, la conduttrice siciliana ha condiviso su Instagram un momento della sua vita privata dando “Buongiorno” speciale e pubblicando uno scatto mentre fa colazione. Ma i followers sono stati catturati da un dettaglio decisamente ‘bollente’ inerente il suo look, scopriamo insieme di cosa si tratta.
La maglietta si sbottona, fan in delirio
Questa mattina, Diletta Leotta ha condiviso su Instagram un nuovo scatto in cui dà il ‘Buongiorno’ ai suoi followers. La giornalista sportiva è irresistibile anche con il pigiama ma ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio decisamente piccante. La maglietta del pigiama è leggermente sbottonata e lascia intravedere le sue forme esplosive.
L’effetto vedo e non vedo ha di certo scatenato la fantasia dei suoi ammiratori:
https://www.instagram.com/p/B9Gw53zKO6r/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Anche questa volta la conduttrice siciliana ha fatto strage di cuori sui social.