Il web sta letteralmente impazzendo per il Dolly Parton Challenge! Ma che cosa è e come si crea? Un gioco divertente e creativo che ha fatto perdere la testa a celebrities e non!
Tutti parlano e tutti partecipano il Dolly Parton Challenge, dai vip nostrani sino a quelli oltreoceano. Un meme divertente che sta prendendo piede in questi giorni: ma che cos’è esattamente e come fare per crearlo?
Che cos’è il Dolly Parton Challenge
Una idea strabiliante nata dalla cantante country di 74 anni che si è mostrata con quattro foto differenti a seconda del social in uso. Il meme da lei inventato e pubblicato ha in pochi minuti contagiato tutti quanti e ora nessuno può fare a meno di crearsi il suo personale.
Le celebrities italiane e straniere sono impazzite e stanno creando dei meme esilaranti, divertenti e anche molto provocatori. Il collage è composto da quattro fotografie e ognuna di essi corrisponde al profilo dei social più famosi ed utilizzati ad oggi: Facebook, Instagram, Linkedin e Tinder.
Per il primo una foto allegra in famiglia o con il proprio animale domestico, per il secondo uno scatto da influencer, per il terzo austero e professionale per poi darsi alla pazza gioia con il quarto con una foto sensuale e perchè no, provocante.
Dolly nel suo tweet ha lanciato la sfida, forse inconsapevole, evidenziando:
“trova una donna che sappia farli tutti”
E da quel momento la sfida è iniziata!
Come si crea il Meme della challenge
Per crearlo e accettare questa simpatica sfida, basta scegliere quattro foto e scaricare una applicazione per creare un collage di foto da smartphone e pc. Caricate le foto e poi accompagnate il tutto con le scritte dei vari social: a quel punto non resta che salvare e postare con l’ashtag ufficiale #DollyPartonChallenge.
Buon divertimento!
https://www.instagram.com/p/B7s1tRrIgdv/