Grande lutto a Salerno dove una bimba di soli 3 anni muore cadendo e sbattendo la testa, dentro una piscina vuota
E’ una bimba di tre anni che ha sconvolto Salerno, morendo per un volo dentro una piscina vuota del suo palazzo. Ma come è potuto succedere?
Bimba di tre anni muore cadendo nella piscina vuota
Ci troviamo a Eboli – salernitano – e una bambina di 3 anni stava giocando tranquillamente nell’area posta all’esterno nel palazzo dove viveva con i genitori.
Dalle prime testimonianze sembra che in un attimo si sia allontanata, forse incuriosita o forse senza rendersene conto, precipita dentro la piscina del palazzo – in quel momento vuota senza acqua.
I genitori, origini marocchine ma residenti a Eboli da tantissimo tempo, sono accorsi immediatamente per salvare la piccola – allertando il 118. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, pare infatti che nella caduta abbia sbattuto la testa morendo sul colpo.
L’indagine sulla morte della piccola di Eboli
Dopo il 118 sono arrivati i Carabinieri per comprendere l’accaduto e raccogliere le prime testimonianze, per questo fatto molto triste.
Sono stati ascoltati i presenti e soprattutto i genitori, ponendo sotto sequestro la piscina del palazzo.
Il corpicino della piccola è stato trasportato all’interno dell’Obitorio all’Ospedale di Eboli ed è stata aperta una indagine per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.
Naturalmente il fatto è stato visto come una tragica fatalità, di una bambina che si è allontanata velocemente e con un epilogo drammatico. Saranno i Carabinieri ad accertare ogni tipologia di responsabilità e dinamica.