Elena Santarelli ospite a “Italia Si” su tutte le furie. La denuncia della showgirl in diretta TV agli haters del web. Interviene la Polizia Postale
A “Italia Si” su Rai 1, la bellissima Elena Santarelli, si sfoga con il pubblico, denunciando la cattiveria degli haters. La bella showgirl, come in tanti sanno, negli ultimi anni, si è ritirata dalle scene, per curare il suo piccolo bambino malato di tumore. Da qualche tempo, però, la giovane mamma, è entrata anche nell’occhio del gossip, ed è spesso criticata dal web per le sue scelte.
La giovane è molto attiva sui social, ma negli ultimi tempi, ha deciso di stare lontano dal web e preferire non mostrare più il suo bambino su Instagram. Una scelta che ha alzato una grande critica da parte di alcuni utenti del web. Proprio alcuni degli haters, infatti, hanno criticato duramente la Santarelli per le sue scelte.
Elena, però, ha deciso di porre fine a questa situazione, denunciando, gli attacchi e le critiche del web. A”Italia Si”, la bella Santarelli, ha deciso finalmente di parlare, e di denunciare a pieni polmoni gli haters. Ormai esasperata, dalle continue critiche, definisce gli stessi “persone che odiano”:
Non andare a lavorare! Stai a casa con tuo figlio! […] E’ tristissimo leggere tutti i commenti. Mi arrabbio. Sono mesi, mesi e mesi!
Uno sfogo molto duro, che la showgirl, ha voluto condividere, per dire basta a questa violenza psicologica subita sul web. Inoltre, la giovane mamma, ha voluto chiarire, di non aver mai lucrato sul tumore del figlio,dichiarando che tutti i soldi ricavati, li dona alla ricerca contro la malattia.
“Non mi permetterei mai di lucrare sulla malattia, non ho mai fatto vedere la foto di mio figlio senza capelli, perché sarebbe stato troppo facile!
Chiudendo il suo discorso tra gli applausi del pubblico.