Elena Santarelli, torna a parlare del dramma del tumore cerebrale, da cui il suo piccolo Giacomo è affetto. La Showgirl italiana parla ai microfoni del programma Radiofonico “I Lunatici”. Ecco che cosa ha dichiarato nel corso dell’intervista.
Ai Micorfoni di Andrea di Ciancio e Roberto Arduini, che conducono “I Lunatici” su Radio 2, Elena Santarelli in un’intervista a loro rilasciata, torna a parlare del tumore cerebrale di suo figlio Giacomo, il quale è stato volutamente tenuto lontano dalle scene social dalla Showgirl nell’ultimo periodo.
Elena Santarelli, ai microfoni de “I Lunatici”: “Combattiamo”
Continua la battaglia di Elena Santarelli e il suo piccolo Giacomo, il quale da tempo è in cura a causa di un tumore cerebrale. La showgirl ai microfoni de i Lunatici su Radio 2, ha parlato dell’ultimo periodo, mostrandosi forte e positiva, ma soprattutto combattiva come una leonessa che protegge con gli artigli e con i denti il suo cucciolo.
Ecco che cosa ha dichiarato:
“Preferisco non lamentarmi più di tanto, sono arrivata ad essere così forte e positiva nel corso dei mesi. Lo sono diventata perché vedo talmente tante realtà peggiori della mia che alla fine arrivo a svegliarmi la mattina e a dire ‘ok, c’è questo problema da risolvere, combattiamo”
poi prosegue, raccontando quanto siano importanti anche i piccoli gesti che il suo Giacomo riesce a compiere in piena autonomia, come il semplice “alzarsi dal letto” o “lavarsi i denti”. Invita a riflettere su quanto cose all’apparenza così banali, non siano al contrario per nulla “scontate”, e ad essere forti per dar forza a propria volta ai propri figli.
La vita è adesso. Anche solo il fatto che mio figlio si alzi dal letto, vada in bagno a lavarsi i denti e ritorni a letto, non è scontato”.
Nell’intento di dare conforto e speranza alle mamme, che come lei stanno vivendo un periodo così drammatico, la Santarelli racconta inoltre del suo ritorno al “lavoro”, molto criticato dalle mamme del web, una cosa che come spiega la ShowGirl, non sarebbe stata sottoposta a polemiche se lei non fosse stata un personaggio pubblico, perchè “Tutte le mamme tornano a lavoro” prima o poi, non solo quelle “famose”.
Forza Elena e forza piccolo Giacomo!