Elena Santarelli rompe il silenzio sul tumore di Nadia Toffa: “Non esistono chemio per…”

Elena Santarelli sbotta contro gli hater di Nadia Toffa: ecco le parole della conduttrice su Instagram

Elena Santarelli
Elena e Nadia

Elena Santarelli, la conduttrice di Italia Sì, furiosa con gli hater di Nadia Toffa. La showgirl risponde alla critiche sotto il post del comunicato sulle condizioni di salute della conduttrice bresciana. Il post condiviso ieri sulla pagina ufficiale della trasmissione di Italia Uno, poco prima della diretta: ecco le sue parole.

Nadia Toffa assente in puntata: il motivo

Ieri sera è andato in onda, su Italia Uno, l’ultima puntata de Le Iene, la trasmissione di inchiesta e di reportage targata Mediaset. Poco prima della diretta, su Instagram, la pagina ufficiale interamente dedicata al programma ha condiviso un post che ha fatto preoccupare non poco i numerosi fan di Nadia Toffa.

E’ noto che la conduttrice bresciana combatte da anni contro il tumore ma le cure a cui si sta sottoponendo, nell’ultimo periodo,  hanno richiesto un riposo forzato. Per tale motivo, come già successo in passato, la Iena è stata costretta prendersi una pausa e la sua assenza ha lasciato tutti senza parole.

Elena Santarelli contro gli hater di Nadia Toffa

Pochi giorni fa, Elena Santarelli ha diffuso sui social una notizia che ha reso felice i suoi fan: Giacomo è guarito dal tumore celebrale. Questa volta, la showgirl laziale è tornata a parlare della malattia e questa volta per difendere Nadia Toffa costantemente attaccata fagli hater.

In particolare, Elena Santarelli ha voluto rispondere ad un utente che ha scritto un messaggio veramente cattivo nei confronti della sua collega sotto al comunicato condiviso da Le Iene. L’utente ha commentato affermato che la conduttrice bresciana avrebbe detto che “il tumore è un bene”, ragione per cui “dovrebbe ora tenersi la sua malattia e stare in silenzio”. Questo commento ha scatenato la reazione di Elena Santarelli:

“Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello, quando leggo queste frasi. Il male esiste e cammina fra noi più di quanto immaginiamo”

 

Impostazioni privacy