Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani a Mykonos, ne combinano di tutti i colori: scopriamo qual è il loro metodo per non farsi riconoscere.
In questi ultimi giorni le due showgirl stanno facendo impazzire i follower con i loro scatti super sensuali nella fantastica isola di Mykonos.
Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani
Le due hanno iniziato l’estate al meglio, infatti sono in vacanza insieme nell’isola di Mykonos.
L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 e la presentatrice, hanno annunciato sui social di trovarsi assieme nell’isola dell’Egeo che si trova nell’arcipelago delle Cicladi.
Nessuno si aspettava che fossero amiche, ma è proprio così.
Ogni giorno la cantante e la conduttrice documentato sui social le loro rilassanti ma divertenti giornate con contenuti davvero sensuali.
Ultimamente per Elettra è un gran bel periodo, infatti con il suo ultimo singolo “Pistolero” sta scalando le classifiche più importanti.
Inoltre, come ha ricordato recentemente, due anni fa usciva il suo primo album dal titolo “Twerking Queen” ed il brano “Musica e il resto scompare”, tutto certificato con un doppio platino.
Le due sono davvero molto famose e per non farsi riconoscere dai fan, hanno progettato un metodo infallibile, scopriamo quale.
Elettra Lamborghini: “Facciamo le lesbicone”
Ieri sera le ragazze si trovavano ad una festa proprio nel cuore di Mykonos.
A quanto pare c’era tantissima gente, tra cui numerosi fan italiani.
Nelle loro stories Instagram, si mostrano in disparte a godersi la musica.
Elettra ha rivelato:
“Quando la gente ci riconosce facciamo le lesbicone, facciamo finta di baciarci.”
La giovane ereditiera ha mostrato il loro metodo che sembra funzionare alla grande.
Quando qualcuno prova ad avvicinarsi, le due si stringono forte come se si scambiassero qualche bacio passionale.
Insomma, Elettra e Ludovica ne stanno combinando di tutti i colori, facendo anche divertire i loro amati follower che le seguono ogni giorno.