Elettra Lamborghini in bagno, l’accappatoio si apre e lascia poco spazio all’immaginazione: l’incidente bollente è dietro l’angolo
Il suo profilo Instagram vanta oltre a 4,7 milioni di follower. Elettra Lamborghini, infatti, è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti sui social. La cantante bolognese è molto attiva sui vari canali online dove non manca mai di condividere scatti della sua vita quotidiana con i suoi seguaci, ma questa volta sembra aver proprio esagerato. Per quale motivo? In una delle sue ultime IG stories è in bagno con un accappatoio che si apre e lascia intravedere il suo seno esplosivo che ha mandato in tilt il web.
Elettra Lamborghini in accappatoio
Sui social è una vera star. Elettra Lamborghini è seguitissima su IG e non manca mai di stupire i suoi seguaci con foto da capogiro. L’ ex coach di The Voice of Italy dove ama postare foto e video delle sue giornate. Non molte ore fa, la cantante bolognese ha deciso di stupire tutti con una serie di stories: ha voluto mostrare il suo radicale cambio look. L’ereditiera ha detto addio ai suoi lunghi capelli scuri per lasciare spazio ad un nuovo taglio.
Tuttavia, l’attenzione dei suoi follower è stata catturato da un dettaglio decisamente bollente.
Il seno in mostra sui social
La cantante bolognese ha deciso di stupire tutti mostrando il suo nuovo look: addio chioma scura! Elettra Lamborghini sfoggia un nuovo taglio: capelli molto corti e biondi! Ma c’è un dettaglio a catturare l’attenzione dei fan.
La cantante bolognese è in bagno e indossa un accappatoio bianco. Quest’ultimo si apre un pò troppo e lascia poco spazio all’immaginazione. Il motivo è semplice: l’accappatoio fa fatica a contenere le sue forme esplosive. Pare che i follower abbiano molto apprezzato l’effetto ‘vedo non vedo‘. Ecco lo scatto che ha infiammato il web: