Ecco nel dettaglio la cifra esagerata che guadagna Elisa Isoardi per ogni puntata de La Prova del Cuoco in onda ogni giorno su Rai1.
La conduttrice della Prova del Cuoco Elisa Isoardi è una delle più amate della tv, ma quanto guadagna davvero? Ecco la cifra da capogiro che nessuno immaginava.
Guadagni esagerati per La Prova del Cuoco
La bella Elisa Isoardi incanta tutti i giorni il pubblico della trasmissione La Prova del Cuoco insieme a Claudio Lippi con cui ha instaurato un ottimo rapporto.
I compensi dei conduttori tv sono nell’immaginario comune molto elevati, ma è davvero così?
Vediamo quanto guadagna Elisa Isoardi per ogni puntata della sua trasmissione in onda tutti i giorni su Rai dalle 11.50 alle 13.30.
La cifra è davvero da capogiro, la Isoardi infatti percepisce una cifra che si aggira sui 1800€ lordi che corrispondono a 1440€ netti.
Facendo due calcoli la conduzione de La Prova del Cuoco rende ad Elisa circa 230mila euro all’anno, il che non è per nulla poco.
Nonostante le cifre da capogiro non vi sono polemiche da parte di pubblico e colleghi nei confronti della Isoardi perché è riconosciuto da tutti che il suo compito non è certo facile.
Condurre una delle trasmissioni storiche e di punta della Rai nella fascia prepranzo ed ottenere i risultati di share che vengono registrati, non è per nulla facile.
Ancora meno è stato semplice sostituire Antonella Clerici che per moltissimi anni ha legato il suo volto ed il suo esplosivo modo di condurre alla trasmissione di spettacolo e cucina.
Elisa Isoardi punterà sull’amore o sulla carriera?
Elisa Isoardi, classe 1982 dopo la partecipazione a Miss Italia ha iniziato la sua carriera prima partecipando a vari spot e poi conducendo in Rai alcune trasmissioni televisive come “Italia che vai”, “Effetto Sabato”.
Dal 2015 è stata scelta per sostituire Antonella Clerici a La Prova del Cuoco l’appuntamento storico del mezzogiorno di Rai1.
Gli ascolti della sua trasmissione sono sempre altissimi: le ultime puntate dei giorni scorsi infatti hanno registrato circa 1 milione e mezzo di spettatori, in crescita rispetto allo scorso anno.
La bella Elisa ha vissuto un periodo poco felice invece per quanto riguarda l’amore.
La fine della storia con Matteo Salvini, leader della Lega ed ex ministro degli Interni, l’ha fatta soffrire molto.
I due, inseparabili prima si sono separati in modo improvviso ed inaspettato già da tempo.
Da alcune rivelazioni fatte proprio dalla Isoardi di recente ai microfoni di “Un giorno da pecora” su Rai Radio1 ha raccontato di aver spiato più volte il cellulare di Salvini e di averglielo spaccato diverse volte per ciò che aveva trovato.
“Se con Matteo siamo rimasti amici? Si si, i nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali”.
La bella conduttrice dunque archiviato il capitolo Salvini è ora nuovamente innamorata e fidanzata con Alessandro Di Paolo.
Non si conoscono molti particolari ma i due sono apparsi molto felici e complici in alcune foto ed è emerso che Di Paolo ha già conosciuto i genitori di Elisa ed hanno trascorso le feste di Natale e Capodanno insieme.