Elisabetta Gregoraci piccante au Instagram. La modella Calabrese accende il web con i suoi ultimi scatti social, le sue forme esplodono nei capi troppo stretti
Elisabetta Gregoraci è tra le showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano.
Recentemente è finita sotto i riflettori per aver interpretato un ruolo nel nuovo film Aspromonte la terra degli ultimi di Mimmo Calopresti, che ci ha mostrato una Elisabetta Gregoraci del tutto inedita.
Poche ore fa invece è finita al centro del gossip per alcuni scatti davvero bollenti i quali hanno stuzzicato le fantasie dei suoi follower con i quali ama condividere la sua quotidianità professionale e privata (l’articolo continua dopo la foto).
https://www.instagram.com/p/B2eQeulIPBi/?utm_source=ig_web_copy_link
Elisabetta Gregoraci, la palestra diventa bollente
Poche ore fa l’ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso con i suoi fan alcune storie e post in cui si mostra mentre si allena in palestra.
Fasciata di un completo sportivo super attillato Elisabetta Gregoraci fa sognare chiunque la osservi.
Il top troppo stretto durante gli esercizi stringe sul seno sudato al punto da non riuscire quasi a trattenere le curve morbide e burrose della showgirl calabrese.
Inoltre il leggins mette in risalto le suo forme sinuose e armoniche, in particolare il suo lato b alto e sodo.
Con l’ex conduttrice di Made in Sud anche un semplice allenamento può diventare piccante (l’articolo continua dopo la foto).
https://www.instagram.com/p/B53Bbyiofbv/?utm_source=ig_web_copy_link
Elisabetta Gregoraci, lo slip striminzito mostra troppo
Qualche ora fa la modella calabrese ha condiviso attraverso alcune stories un ricordo risalente al 2017 in cui si mostra mentre fa la sauna
Mai sauna fu più rovente con la Gregoraci recante in dosso un costumino rosso, nel quale le sue rotondità sembrano quasi esplodere mostrando ‘troppo’ e i glutei perdersi nel perizoma striminzito.
Il ricordo, anche se di qualche anno fa, molto gradito ai fan ha letteralmente infiammato i social.
Ecco lo scatto pubblicato da Elisabetta Gregoraci poco fa: