Elisabetta Gregoraci di nuovo single. Francesco Bettuzzi l’ha lasciato e svela anche il motivo. Ecco chi si nasconderebbe dietro la rottura, lo scoop di ‘Chi’
Elisabetta Gregoraci, è una delle showgirl più ammirate nel panorama dello spettacolo italiano. Negli ultimi anni si è fatta apprezzare per la sua co-conduzione allo show cabaret ‘Made In Sud’.
La Showgirl calabrese dopo due anni di fidanzamento ha interrotto la sua relazione con il noto imprenditore Francesco Bettuzzi.
La fine della loro storia d’amore però, pare sia stata alquanto burrascosa da quanto di evince dal profilo instagram dell’imprenditore e da quanto rivelato dal noto settimanale ‘Chi’.
Elisabetta Gregoraci, la verità dietro la rottura con Bettuzzi
Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi si sono lasciati. La loro storia si è interrotta dopo ben due anni di fidanzamento.
Il Motivo? Il settimanale ‘Chi’ sostiene che dietro la rottura dei due, ci sia un ‘ritorno di fiamma’ da parte della Gregoraci.
In queste settimane si sono rincorsi insistenti i rumors su un riavvicinamento tra la showgirl calabrese e il noto imprenditore e dirigente sportivo Flavio Briatore, dalla cui relazione è nato anche loro figlio, Nathan Falco.
Gregoraci rompe con Bettuzzi: ‘No comment’
Pare, secondo ‘Chi’, dato anche l’atteggiamento dell’imprenditore alle domande riguardanti la fine della sua storia con la bellissima showgirl di Soverato, Elisabetta Gregoraci, che la fine della loro storia possa essere ricondotta all’intromissione di una terza persona:
“no comment”
esordisce Francesco Bettuzzi. Poi riguardo al rumors sul ritorno di fiamma con il celebre imprenditore Flavio Briatore risponde:
‘Non saprei e non mi riguarda’
poi aggiunge:
‘Una coppia a casa mia è formata da due non da tre’
Dunque pare non ci sia alcun dubbio. L’imprenditore e fondatore del marchio Bettuzzi, ha lasciato intendere in maniera molto chiara che la ragione principale sia lo spuntare di una terza persona.
Che sia Briatore? Ciò al momento non è stato ancora ufficializzato dalla coppia. Di sicuro Bettuzzi non l’ha presa tanto bene la questione del ‘terzo incomodo’: dicendo ‘no’ al ‘triangolo’.
https://www.instagram.com/p/B0WcW0HCbsZ/?utm_source=ig_web_copy_link