Una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperti su Emanuela Orlandi, che risulta essere viva e stare bene da 36 anni. Ma di cosa stanno parlando?
Una rivelazione su Emanuela Orlandi che lascia di stucco e ora è necessario andare a fondo della questione e di chi insinua una cosa del genere.
Il caso Orlandi
La ragazza è scomparsa nel nulla il 22 giugno 1983 e da quel momento è stato un enorme mistero, arrivato sino al Vaticano e all’apertura di due tombe trovate vuote.
Ora che i tecnici stanno controllando e analizzando tutte le ossa trovate nell’ossario interno ma l’attentatore di Papa Giovanni Paolo II – Ali Agca – ha dato una interpretazione delle cose in maniera totalmente differente e svela un dettaglio che ha gelato tutti quanti.
“Emanuela è viva e sta bene” la rivelazione sconcertante di Agi Agca
Ali Agca scrive una lettera aperta alla stampa internazionale e torna a parlare di uno dei casi di scomparsa, più misteriosi di tutti i tempi.
Secondo quello che racconta, la ragazza non fu mai sequestrata ma immischiata in un intrigo internazionale molto potente. Un qualcosa legato al Terzo Segreto di Fatima dagli affari religiosi e politici.
Questo complotto non è stato organizzato dal Vaticano:
“ma la cia dovrebbe far vedere i suoi documenti segreti”
Evidenzia inoltre che lei non ha mai subito alcuna violenza e trattata al meglio per tutti questi 36 anni:
“basta con menzogne e calunnie”
Invitando la Cia a confessare una responsabilità diretta sul caso, visto l’intrigo molto complesso di quegli anni della scomparsa:
“ci sono molte cose da dire…ma per ora devo limitare il discorso”