Carlotta Mantovan è la vedova del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, spesso vittima di duri attacchi social
Carlotta Mantovan è una donna forte e determinata, che cerca di andare avanti nonostante il suo grande lutto e crescere la figlia Stella nel migliore dei modi. Nonostante questo le critiche sono sempre dietro l’angolo.
Carlotta e l’amore per Stella
La donna, dopo la morte del conduttore Fabrizio Frizzi, si è dedicata al lavoro – alla figlia e al suo grande amore per i cavalli: elementi significativi che ogni giorno le donano la forza di andare avanti.
E’ passato quasi un anno da quel tragico giorno e ancora oggi si sente molto la mancanza di un uomo, straordinario come era Fabrizio Frizzi. La Mantovan ha sempre vissuto il suo lutto in totale riserbo, senza dare nell’occhio o rilasciare interviste strappalacrime – che sicuramente non sarebbero nel suo stile.
Le polemiche per il nuovo scatto Instagram
Carlotta viene spesso e volentieri criticata sui social dagli haters, come quello accaduto pochi giorni con l‘accusa di avere un lavoro solo in quanto vedova di Frizzi. Ma naturalmente, il vortice degli haters non si ferma mai: durante il suo ultimo post di Instagram si vedono due cappucci invernali – uno di Stella e uno di Carlotta – con una didascalia semplice ma di effetto
“youandi – always together – mylove”
Gli scatti insieme alla figlia Stella sono sempre tantissimi, seppur mai con il viso in bella vista ma scegliendo dettagli che non lasciano mai nulla al caso. Gli utenti del web commentano sempre e le danno forza, ma non tutti: in moltissimi infatti si sono lamentati perché la vedova di Frizzi non risponde mai ai commenti e loro si sentono quasi presi in giro.
Una situazione molto delicata quella di Carlotta, all’interno di un vortice che sembra non fermarsi mai.
https://www.instagram.com/p/Btbw10eh0fK/