Chi sono i figli e l’ex marito di Federica Panicucci, la celebre conduttrice di Mattino Cinque che ha divorziato dal compagno deejay e padre dei suoi figli Sofia e Mattia
Scopriamo tutti i segreti di Federica Panicucci: dalla relazione naufragata con l’ex marito e deejay Mario Fargetta, fino ad arrivare al rapporto speciale con i figli concepiti con il primo, Sofia di 15 anni e Mattia di 13.
Chi sono i figli di Federica Panicucci
Nel corso della relazione con l’ex marito, Federica Panicucci ha dato alla luce due splendidi bambini, che oggi attraversano il periodo dell’adolescenza: Sofia di 15 anni, e Mattia di 13.
I due ragazzini appaiono molto solari e vivaci nei fari scatti catturati dai fotografi e sembrano essere molto legati alla madre. Conducono una vita normale, lontana dal mondo del spettacolo ed è soprattutto per questo motivo che non si hanno molte notizie riguardo ai loro hobby e gli interessi.
Attualmente Sofia, nata nel 2005, frequenta già le superiori, mentre Mattia, nato nel 2007, è ancora alle medie. Entrambi sono l’orgoglio di mamma Federica, che ama condividere tutto con loro.
I figli della Panicucci non sono mai comparsi mostrando il volto negli scatti dei paparazzi. Il motivo è stato rivelato dalla nota conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni:
“Ciò che mi spaventa è da un lato il cyberbullismo, dall’altro che possano diventare schiavi dell’approvazione altrui.”
Chi è l’ex marito Mario Fargetta?
La Panicucci è stata sposata con il deejay Mario Fargetta. La coppia si incontra per la prima volta nel 1996 e convola a nozze dopo poco. Fargetta è il padre dei due figli della celebre conduttrice, Sofia e Mattia. Il divorzio tra i due arriva nel 2015.
Leggi anche: Chi è il nuovo compagno di Federica Panicucci, Marco Bacini?
Nel corso della sua vita, Fargetta ha diversi flirt: ha scambiato un bacio appassionato con Patrizia Cavaliere, in arte Lady Trisha, cantante ed ex amante di Stefano Bettarini.