Francesca Fialdini: la dichiarazione bollente durante la puntata de ‘La Vita In Diretta’, ecco cosa ha detto la conduttrice
Francesca Fialdini è uno dei volti più amati della televisione italiana. Dal 2017 è alla conduzione del contenitore della Rai ‘La Vita In Diretta’ insieme all’amico e collega Tiberio Timperi.
Dopo un inizio incerto, la coppia ha dimostrato una certa affinità e sintonia in studio, aspetto questo molto apprezzato dai telespettatori. Nelle ultime puntati di febbraio, la bionda conduttrice si è lasciata andare in una confessione bollente, ecco cosa ha detto.
L’intervista a Miranda Martino: il momento di imbarazzo in studio
Nella puntata andata in onda mercoledì 27 febbraio tanti sono stati gli ospiti accolti in studio da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, tra questi anche la cantante 76 enne Miranda Martino. Come sempre, la conduttrice si è presentata negli studi de ‘La Vita In Diretta’ con un ambito che metteva in luce la sua perfetta linea e le sue bellissime gambe.
Nel corso della sua intervista, la cantante non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio intimo della conduttrice. In quest’occasione, la conduttrice 39 enne ha fatto una dichiarazione a tinte hot. Francesca Fialdini ha ammesso di non indossarle mai. Ma cosa si riferiva precisamente la conduttrice? Scopriamo insieme cosa ha detto.
La dichiarazione bollente di Francesca Fialdini
Un momento di vero imbarazzo non solo per Francesca Fialdini ma anche per il pubblico presente in studio quando Miranda Martino, senza troppi giri di parole, le ha chiesto se indossasse le calze.
La conduttrice ha ammesso di non indossare mai i collant. Infine, la cantante ha commentato così le gambe della Fialdini:
“Sono mezza sorda, mezza cieca, porto le lenti a contatto e ci vedo poco. Però c’hai delle gambe pazzesche”.
Non possiamo essere che d’accordi con le parole della cantante.