Tiberio Timperi offende Francesca Fialdini e il suo modo di parlare a La Vita in diretta: “Sembri una…”

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno litigato ieri in diretta: il conduttore ha insultato la conduttrice affibbiandole un appellativo pesante

Tiberio Timperi, Francesca Fialdini e l'appellativo imbarazzante: "Suocera"
Francesca Fialdini Tiberio Timperi

Non è la prima volta che Francesca Fialdini e Tiberio Timperi finiscono per far parlare il web per le loro marachelle. Questa volta, a rompere le uova nel paniere un commento del conduttore che ha fatto inacidire un po’ Fialdini.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, nuova lite in diretta

Ancora una volta, i due conduttori si sono ritrovati l’uno contro l’altro. Tiberio Timperi è colpevole di aver rivolto un “insulto” alla sua collega. Ma andiamo con ordine spiegando esattamente cosa è accaduto durante l’ultima puntata de La Vita in diretta. Più che un litigio però, quello tra i due – come sempre- è sembrato il solito siparietto che tanto canalizza l’attenzione del pubblico.

Ormai il grande pubblico li ama proprio per queste scenette pseudo comiche alla Raimondo e Sandra. Nella seconda parte della trasmissione, i due hanno parlato del Festival di Sanremo 2020 che, stando alle indiscrezioni trapelate in rete ultimamente, potrebbe avere come direttore artistico addirittura la grandissima Mina.

La bacchettata a Mina e l’insulto alla Fialdini

Tiberio Timperi ha affermato riferendosi alla celeberrima artista:

“Lei nella sua carriera non ne ha mai sbagliata una…”.

Francesca Fialdini non ha potuto fare a meno di replicare con un triplo:

“Beh beh beh…”

Con questa simpatica espressione, Francesca ha sottolineato di non essere assolutamente d’accordo con il collega che ha subito replicato:

Perchè hai fatto “beh beh beh” come se fossi una suocera?!

Il pubblico ha subito risposto alla battuta, che non voleva essere un’offesa, ma solo un modo di sottolineare l’espressione birichina di Francesca.

La Fialdini ha così giustificato il suo appunto:

Mina ha rifiutato un grande successo, poi diventato “Vita” di Lucio Dalla e Gianni Morandi. Ma succede!

A questo punto, per evitare che la discussione, com’è accaduto in passato degenerasse, Tiberio ha archiviato il discorso e ha cominciato a fantasticare sull’opzione Mina che sarebbe davvero un grande colpo per la Rai e un grazie al suo fantastico e conosciutissimo bagaglio artistico.

 

Impostazioni privacy