Francesco Facchinetti, brutto incidente per la figlia: ‘Ha battuto la faccia sulle scale’

Francesco Facchinetti, momenti di grande paura per il cantante e la moglie Welma. La figlia Liv caduta dalle scale, attimi di panico in casa per l’ex compagno di Alessiia Marcuzzi

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti incidente per la figlia Liv

Grande paura per Francesco Facchinetti e sua moglie Welma. La famiglia è ancora molto preoccupata e provata da quello che è successo. A quanto pare infatti come ha comunicato Francesco sui social, la sua piccola Liv ha avuto un piccolo incidente.

Paura per Francesco Facchinetti

Il cantante ha comunicato ai suoi fan, che ha passato un momento di terrore proprio per quello che è successo a Liv, la più piccola di casa. La bambina, secondo quanto riportato dal cantante, è caduta dalle scale facendosi male in pieno viso. A comunicarlo è lo stesso Francesco che attraverso delle instagram Stories, ha raccontato l’accaduto ai suoi fan. Facchinetti infatti, ha postato una foto dove si vede la piccola Liv tra le braccia delle sue sorelline Mia e Charlotte, che cercano di consolarla:

“La bibi si è fatta male, è caduta di faccia sulle scale. Un grande spavento, una botta ai denti e al labbro. Non dovrebbe essere nulla di grave. Le 2 sue sorelle, Mia e Lollie, l’hanno curata e non si sono staccate da lei un secondo. L’amore è la cura migliore, sempre”.

La figlia di Facchinetti incidente sulle scale

Un bello spavento per la famiglia Facchinetti che ha visto la piccola Liv volare dalle scale. La piccolina sembra stare bene,ha riportato solo una ferita al labbro. Secondo quanto dichiarato dal cantante, la piccola stava giocando e correndo per le scale, ma qualcosa è andato storto e la piccola è scivolata battendo il viso a terra.

Fortunatamente però la piccola sembra stare bene e adesso è tra le braccia delle sue due sorelle maggiori che la consolano. Momenti di terrore per la famiglia Facchinetti, che fortunatamente si è risolto tutto con l’amore e l’affetto di una vera famiglia unita come la loro.

 

Impostazioni privacy