La piccola è stata immediatamente soccorsa e trasferita all’ospedale Gaslini di Genova. Le sue condizioni sono gravissime.
I carabinieri di Sestri Levante sono sul posto per appurare la dinamica dell’accaduto.
Aggiornamento: La piccola si trovava da sola con il cugino di 14 anni al momento dell’incidente.
Sembra che la zia fosse uscita di casa per pochi minuti e i genitori erano entrambi al lavoro, quando la piccola è precipitata. A lanciare l’allarme è stato proprio il cugino, che si è affacciato dal terrazzo ed ha visto la bimba riversa sul pavimento.
Paura a Sestri Levante: bambina precipita per 10 metri
Paura questa mattina a Sestri Levante, in provincia di Genova, dove una bambina di 3 è precipitata da un terrazzo, al terzo piano di uno stabile.
La piccola, come riferisce anche Tgcom24, è rimasta incastrata sulla tettoia su cui è precipitata. I vigili del fuoco, accorsi immediatamente sul posto, hanno estratto la piccola.
I sanitari del 118 l’hanno trasferita d’urgenza all’ospedale Gaslini di Genova, dov’è ricoverata in condizioni gravissime.
I medici hanno provato a rianimarla e la piccola ha ripreso a respirare, ma le sue condizioni sono comunque molto gravi.
I Carabinieri di Sestri Levante sono al lavoro per accertare la dinamica dell’incidente e capire se a casa con la piccola ci fossero altre persone al momento della caduta.