Durante il fuorionda di Striscia La notizia Gerry Scotti avverte un improvviso malore e si accascia sulla scrivania. La reazione della co-conduttrice Francesca Manzini
Striscia la Notizia è tra i format più seguiti dal pubblico Italiano. Dallo scorso 2 Marzo, il noto tg satirico vanta la conduzione di Gerry Scotti e Francesca Manzini, una coppia molto divertente che sembra essere molto apprezzata dal pubblico italiano sin dalla prima puntata.
Proprio durante il primo appuntamento, il celebre presentatore è stato colto improvvisamente da un malore. La reazione di Francesca Manzini ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo di più.
Gerry Scotti, malore improvviso a Striscia la Notizia
Nel corso della prima puntata del tg Satirico condotto dalla nuova scoppiettante coppia comica formata dal presentatore di Caduta libera e Francesca Manzini, Gerry Scotti è stato colpito improvvisamente da un malore.
Durante il fuorionda, pubblicato poi sulla pagina ufficiale del format, si vede il conduttore improvvisamente contorcersi, alzarsi e accasciarsi sul bancone, a causa di un brutto crampo, che evidentemente l’aveva colpito alla gamba o nella fascia ingunale.
A smorzare la tensione la sua spalla destra che prontamente ha risposto nel tentativo di capire e di aiutarlo:
‘Mettiti sdraiato sul fianco…ma dove ti è preso il crampo, al testicolo?’
Gerry Scotti ha poi replicato:
‘Ma quale testicolo!’
Francesca Manzini ‘la battuta infelice’ sconvolge i telespettatori
Nel bel mezzo del ‘crampo’ del conduttore, la Manzoni ha fatto una battuta che non è passata inosservata, la quale ha suscitato delle critiche da parte dei telespettatori, che l’hanno considerata al quanto ‘infelice’, come si evince dai commenti sui social:
‘Ma che quando stai male te ridi? Ma ti metti per favore sdraiato che ho fatto i massaggi quando ero povera’
ha detto la Manzini, tra sconcerto e l’ilarità del pubblico. Ecco il video pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram:
https://www.instagram.com/p/B9SRNmFoJWq/?utm_source=ig_web_copy_link