Gerry Scotti una triste Pasqua: “Quando le disgrazie ci colpiscono…” il drammatico post commuove i fan

Gerry Scotti dopo l’incidente del figlio ha rotto il silenzio e ha scritto un messaggio sui social davvero molto triste che ha commosso tutti i fan

Gerry Scotti, la Pasquetta triste del conduttore
Gerry Scotti

Conosciamo Gerry Scotti e il suo cuore tenero. Il conduttore di Caduta Libera, Chi vuol essere milionario e di tanti altri programmi di successo, proprio per la sua estrema sensibilità talvolta, durante le interviste o nei ruoli che assume durante le sue ospitate, finisce in lacrime.

Gerry, il cuore rivolto verso la tragedia

E’ stato uno dei pochi personaggi noti Gerry Scotti a voler rivolgere un pensiero alle persone meno fortunata o comunque a quelle che stanno vivendo un momento buio come le vittime degli attacchi nello Sri Lanka. Una tragedia immane che ha lasciato il mondo di nuovo nella paura.

Non c’è niente di più maligno del terrorismo, ma anche della più “banale” paura di poter perdere la propria ricchezza, dove per ricchezza si intende: salute, famiglie, amore e lavoro. In un’epoca così disastrata, Gerry che ha da poco vissuto un piccolo dramma privato dopo l’incidente del suo unico figlio, Edoardo Scotti, ha voluto regalare un pensiero a quelle povere vittime.

Le parole del presentatore

Il conduttore dal cuore tenero ha fatto gli auguri di Pasqua ai suoi fan su Facebook ma non ha potuto fare a meno, com’ha fatto anche Nadia Toffa, di ricordare che purtroppo nella vita esistono anche le difficoltà, le tragedie e le ingiustizie.

Le sue parole hanno subito conquistato i fan che in breve hanno reso popolare il suo post riempendolo di like, commenti e condivisioni. Ancora una volta, con un post assolutamente originale e di “pancia”, Scotti si è contraddistinto tra i colleghi.

Gerry ha un’anima nobile, un cuore enorme e sa che può contare sull’affetto incondizionato di tantissimi fan. In queste ore molti si sono chiesti se Edoardo, dopo lo schianto in modo che l’ha costretto ad un ricovero, stia bene. Pare che il ragazzo debba sottostare ad un periodo di riabilitazione, ma i danni più gravi sono stati -per fortuna- evitati.

 

Impostazioni privacy