Gerry Scotti, conduttore di Caduta Libera, ha confessato in una recente intervista cosa è successo con la sua compagna dopo la sua ultima decisione
Nessuna vacanza per Gerry Scotti. Quest’anno il conduttore di ‘Caduta libera’, preserale di Canale 5 trasmesso ogni giorno alle 18:45, si dedicherà ad una vacanza romantica con la sua dolce metà: l’architetto Gabriella Perino, accanto a lui dalla bellezza di quindici anni.
Lo zio della Tv, difatti, si ritrova ad essere super impegnato con la versione estiva del suo programma che , per rammentare il rumore dei tuffi, è stato ri-appellato Caduta libera splash.
«Continuare ad andare in onda è stata una decisione che mi ha preso un po’ di sorpresa»
Ha ammesso Gerry Scotti:
«Però ho coronato un sogno che ho sempre avuto: quello di tenere compagnia al pubblico in estate»
Ha confessato, adesso che con il suo show lotta a colpi di share con il preserale di Raiuno Reazione a catena, condotto da Marco Liorni. Una lotta ad armi pari, che pare entusiasmare il pubblico.
L’unica – probabilmente – a non essere troppo entusiasta di questa estate negli studi televisivi è proprio Gabriella:
«Le avevo promesso che dopo i sessantanni avrei lavorato meno. E, invece, lavoro di più»
Gerry Scotti ha trovato già una maniera per farsi perdonare dalla sua dolce metà
Ha detto Scotti, che il 7 agosto soffierà su sessantatré candeline.
Una maniera per farsi perdonare dalla sua dolce metà, tuttavia, Gerry l’ha trovato.
«Sotto Ferragosto, il 13,14, 15 e 16, andranno in onda delle puntate speciali registrate. Lì, Gabriella e io organizzeremo una piccola fuga… Alla fine, oggi rispetto al passato è cambiato il modo di fare le vacanze: si fa tutto a pezzetti, magari si stacca per un weekend lungo, poi si è subito pronti per ricominciare a lavorare. E non mi dispiace»
Ha ammesso nuovamente il presentatore. Insomma, ci auguriamo che Gerry possa continuare sempre sull’onda del successo personale e professionale!