Uno stuolo di fan del GF Vip si è reso portavoce di un messaggio rivoltoso. Un blitz fuori dalla casa di Cinecittà ha permesso ai concorrenti di apprendere un’amara verità.
Il sospetto che gli autori del Grande Fratello Vip non stessero fornendo tutte le informazioni sul giorno della finale, o che quelle fornite fossero parziali, i protagonisti del reality show lo hanno avuto.
Fuori dalla casa più spiata d’Italia, numerosi aficionados del GF Vip 5 si sono mobilitati per divulgare la triste novella. Nel pomeriggio di sabato, un numero consistente di fan ha organizzato un blitz a favore dei vipponi reclusi a Cinecittà.
GF Vip 5, i fan prendono posizione e organizzano un blitz
Come spiega la testata online Fanpage, l’iniziativa ha avuto il nobile scopo di ragguagliare i concorrenti del reality show sulla vera data della finalissima, ovvero il 26 febbraio. Un’iniziativa che ha sortito l’effetto desiderato.
Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta hanno captato la presenza dei fan fuori dalle mura della casa e hanno appreso la sconvolgente verità sul prolungamento del reality show. Un’informazione che tuttavia non hanno potuto comunicare al resto dei vip.
La produzione del GF Vip, accortasi del blitz fuori dalla casa, ha convocato i tre coinquilini in confessionale, esortandoli a non divulgare tale informazione. L’obiettivo? Scongiurare eventuali reazioni scomposte di Tommaso Zorzi e company.
Ho capito io male o hanno detto che se quelli che hanno sentito la data della finale la riportano agli altri rischiano la squalifica? Ma sono passati pure alle minacce ora? #gfvip #TZVIP
— Monia Lotti (@LottiMonia) January 16, 2021
Ma cosa sta succedendo al #gfvip ultimamente? Le voci che chiamano al confessionale sono inquietanti, i vipponi hanno crisi di pianto e crolli psicologici. Siamo arrivati al punto che della gente debba urlare fa fuori la data della finale. Questo non è più un reality.
— Ah mi hai diffidato? Adoro (@alegianaroli) January 16, 2021