‘Harry e Meghan divorzio a breve’: il nefasto annuncio degli esperti reali, fan sconfortati dall’angosciante pronostico

I bookmakers prevedono che tra Harry e Meghan ci sarà il divorzio entro il 2025, ecco i dettagli delle previsioni sulla vita dei Duchi di Sussex

Meghan ed Harry
Meghan Markle ed il Principe Harry

Dopo l’addio a Buckingham Palace sarebbe in arrivo entro 5 anni anche il divorzio tra Harry e Meghan, cosa rivelano i bookmakers.

Harry e Meghan colpi di scena continui

Da quando si sono sposati nel 2018 Il Principe Harry e la bella Meghan Markle hanno riempito le prime pagine dei giornali con una novità dopo l’altra che riguardava la loro vita.

Gli screzi e l’allontanamento sempre maggiore con il resto della Famiglia Reale infatti hanno tenuto con il fiato sospeso tutti fino alla svolta impensabile solo poche settimane fa.

I Duchi di Sussex infatti, appena tornati dalle vacanze natalizie passate in Canada hanno comunicato via social al mondo la loro intenzione di rinunciare allo status di reali.

I bookmakers, mentre i due sono volati per cominciare la loro nuova vita in Canada, a questo punto sono impazziti nell’ipotizzare le loro sorti nei prossimi anni.

Divorzio tra I Duchi di Sussex in pochi anni?

Tra i bookmakers inglesi uno degli argomenti più discussi al momento è sicuramente la vita dei Duchi di Sussex con le loro vicissitudini.
L’allontanamento dal Regno Unito, la probabile entrata in politica di Meghan ed ora anche il divorzio.

Per la precisione infatti le possibilità più quotate sarebbero il ritorno della Markle alla carriera di attrice nella soap Suits e addirittura varrebbe 100volte la puntata sulla sua presenza nella serie di Netflix “The Crown”.

Tra i lavori possibili che i Duchi di Sussex potrebbero fare emergono anche la carriera di influencer o di concorrente di reality show.

Anche l’adozione di un bimbo è stato quotato 7 a 1 ed il divorzio tra i Duchi di Sussex entro il 2025 sarebbe altrettanto dato come molto probabile.
Con una puntata di 10 sterline infatti se ne vincerebbero ben 40!

La favola dell’attrice americana che fa perdere la testa al Principe britannico potrebbe dunque naufragare?
Secondo gli esperti dunque sarebbe molto probabile e non resta che attendere l’evolversi degli eventi.

Impostazioni privacy